|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[MI] PC Nuovo completo regalo inutilizzato
Computer Middletower NUOVO usato solo alcuni giorni, Regalo di Natale inutilizzato:
Monitor 15" 1024x768 Samsung. Mouse senza fili (cordless) Logitech Pro Tastiera Italiana 102 tasti. Scheda Pinnacle di cattura video composito e S-VHS ingresso e uscita (funziona con Premiere Pro) Windows XP MEDIA CENTER EDITION Italiano CD Originale, Panda Antivirus CD Originale, Works CD Originale. Microsoft Office 2003 Professional CD Originale Processore AMD XP 2400+ Ventola in rame ad alta dissipazione e silenziosissima. Mainboard EPOX, 2 ventole di raffreddamento supplementari a bassa rumorosità 1GB ram DDR 333 marca HP 250Mb Hard disk 133 Maxtor 4 controller RAID 0,1,0+1 integrati oltre ai 2 controller ide ata 133 Lettore DVD Pioneer 16x Masterizzatore DVD Waitec Action 8/1 multistandard, scrive3 su DVD/CD 8X DVD-R/RW E DVD+R/RW Scheda video NVIDIA MX440 128Mb TV Out Svideo e Video Scheda di rete 1Gbit (10/100/1000) Floppy drive 1,44Mb Modem 56K interno e Modem ISDN Interno 3 Porte Firewire 1394 e 8 Porte USb 2.0 High speed Porta game/midi e 2 porte seriali Regalo insieme HUB usato e agenda elettronica portatile marca Casio portatile del valore di 102€. Stazione ideale per videoediting e gestione filmati DVD. Prezzo 700€ eventualmente fatturabili , Garanzia integrale 2 anni. Spedizione contrassegno consegna 3gg a € 20. Non smembro, precedenza al primo che arriva non fa differenza se spedizione o ritiro diretto. SCRIVERE SOLO A [email protected] METTENDO IL SOGGETTO ALL'EMAIL |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Ciao se decidi di smembrare mi interesserebbe la scheda video a 20€
Sono rimasto senza è ne ho davvero bisogno Sono di milano anche io fammi sapere
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese-Milano
|
ciao, x caso smembreresti solo questo:
Windows XP MEDIA CENTER EDITION Italiano CD Originale, Panda Antivirus CD Originale, Works CD Originale. Microsoft Office 2003 Professional CD Originale ? cmq ti mando anche pvt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Chiedo scusa a prcx per l'intromissione nel suo thread, ma sto cercando di comunnicare con l'utente Caront3, che dopo aver preso un mezzo appuntamento con me, non si è più degnato di farsi sentire, nonostante gli abbia mandato diversi PVT e E-Mail...
VEDI DI METTERTI IN CONTATTO, GRAZIE Scusa ancora per l'intromissione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.