|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
[bari] cpu-mobo-ramsdr-cooler-switch10/100-gfx card-tv card - action replay ps2
mi sto apprestando a cambiare la mia linux station e quindi vendo i componenti che non mi servono:
scheda professionale FireGL2 con dissi passivo certificata 3dOGL sotto linux oltre che sotto windows 80 euro 1x512mb ram sdr PC133 A-data singolo banco 50 euro ultimo banco disponibile hard disk IBM da 40 gb 30euro switch 10/100 8 porte nortek imballato pari al nuovo 15 euro disponibile aggiungo questi componenti dato che il costo e' esiguo e li vendo per fare un po di spazio li vendo accoppiati ad altri componenti piu' costosi o con consegna a mano, in quanto venduti singolarmente costerebbe piu' la spedizione che l'oggetto spedito: action replay per ps2 10 euro mouse logitech ottico nero 10 euro usb mouse logitech meccanico nero ps2 5 euro schede di rete realtek 10/100 5 euro l'una non so quante ne ho... pagamenti anticipati su carta postpay spedizioni j+3 onde' evitare incomprensioni sono disposto a darvi chiarimenti e foto dei componenti prima di spedire. venerdi sera parto quindi cerchero' di concludere tutto entro questa data. Ultima modifica di homero : 16-12-2004 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
interessato alla scheda madre con 1800 e 6*6 mi informo e ti dico...intanto coda.....mi dai qualche info in + sul procio e sulla scheda ciao
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi dai qualche info sulla ati 9600......la mobo è completa di tutto: cavi mascherine etc....
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
|
coda per mobo+cpu+dissy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
mi interessano le ram ti potrei bonificare domani mattina
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. Ultima modifica di FLINKO : 13-12-2004 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao homero,
potevamo fare un po di storno se ti va bene con il monitor? OK?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok,
allora la mobo e' una msi k7t turbo2 eccellente mobo supporta anche i barton... il dissipatore e' un akasa silver mountain.... la ventola e' la conosciutissima delta 6x6 le ram sono delle V-DATA eccellenti il processore e' un thunderbird 1800+ verde.... la mobo e' completa di cavi non ricordo se era in dotazione la mascherina, mi sa di no..... la scheda radeon9600 256mb di ram pcb rosso 400/400 uscita tv/dvi/vga di piu' non so cosa dire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
recidivo: adesso vediamo per lo storno....venerdi' parto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se x te va bene ti do una conferma entro domani sera x mobo cpu dissy......coda anche x una ram x un'amico...ti confermo eventualmente anche quella domani
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma per le ram non possiamo concludere?
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certo che possiamo concludere vuoi tutti e tre i banchi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Pisogne (BS)
|
Coda
piastra madre MSI turbo2 con amd 1800+ con dissipatore akasa + delta 6x6 50 euro.
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Napoli
|
piastra madre MSI turbo2 con amd 1800+ con dissipatore akasa + delta 6x6
50 euro. Coda se supporta sdram |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
il sito della msi dice che la mobo non supporta i barton e può montare solo banchi dimm sdram a 168pin.
in tal caso mi metto in coda solo per il procio e dissy 30€+ss Ultima modifica di riccardods : 14-12-2004 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
supporta tutti i processori socketA con bus a 266mhz barton compresi infatti i 2600+M rullano alla grande ed hanno il core barton.....gli altri devono avere il molti sbloccato ma e' un'altra storia....
io la vendo per quella che e' ossia una MSI K7T turbo2 pcb rosso. non smembro per nessuna ragione mobo processore e dissi sono assemblati e non disassemblo in alcun caso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
fa niente, sarà per la prossima.
buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Napoli
|
ma supporta ddr o sdram?non ho capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sdram
è la msi k2t turbo2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Pisogne (BS)
|
La scheda è questa...
Scheda Madre Mi dici se ti va bene la mia offerta visto che non mi hai preso in cosiderazione? ![]() 50€ spese incluse...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.