|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
AN7 o NF7-S rev.2.0
Dovrei abbianare una mobo ad un barton 3000 (molti bloccato) con bus a 400, vorrei sapere un vostro parere ,sono orientato tra le due sopracitate mobo, ma sono realmente indeciso. Mi piace overcloccare ma non è la priorità. Sarei grate se mi potevate aiutare.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Beh..Sono mobo progettualmente identiche sia come chipset sia come accessori.Se devo overckokkare peso forse sarebbe preferibile la NF7.Se l'overclock non è la tua ragione di vita forse io prenderei una AN7.(si puo comunque raggiungere buoni risultati con bios modder)Dato che l'AN7 è + giovane della sorella forse il supporto durerà +a lungo ma questa è solo una opinione.
|
|
|
#3 |
|
|
Ho visto che hai una an7, a parte che attualmente è più facile trovarla dell'altra,volevo sapere se è stabile o soffre di alcuni problemi. Ho letto molto su questa mobo ma anche nei forums abit usa ,non nè parlano un granché bene.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Hai visto la firma e hai dedotto che ho una AN7.Stai sbagliando perchè la firma è sbagliata.Di AN7non ne ho una ma 2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.