|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Aiuto per un gioco
Salve ragazzi, cercavo un gioco che giocavo in sala giochi. Si trattava di una pallamano futuristica con i personaggi che rano dei robot corazzati che facevano dei tiri spettacolari. Qualcuno ricorda il nome??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Speedyball
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
grazie Redvex! ma ho visto che questo gioco non viene mulato dal mame!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
se non sbaglio era x l'amiga....dovrebbe essere winuae ma non ne sono sicuro vai su emuita.it e controlla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Puoi eventualmente provare la versione 'Speed Ball 2 - Brutal Deluxe' , rom disponibile per console Sega Genesis . Ti consiglio di emularla con il Gens 2.11 e successivi , oppure con il Kega Lazarus/Fusion creato del mitico Steve Snake ![]() Byez . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato la versione per genesis ma ho visto che il gioco che crcavo io non è quello. la grafica era più realistica e i personaggi facevano delle mosse spettacolari, saltavano, ecc..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.