|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Samsung HS-T552B aiuto...
Salve a tutti i frequentatori del Forum
Spero mi possiate aiutare. Ho 2 problemi con il masterizzatore in oggetto... 1) una volta installato sono andato sul sito presente nella guida interna ho scaricato tramite il liveupdate il nuovo firmware per la mia periferica..fa tutti in automatico..aggiorna dice che e' tutto ok riavvia..e il masterizzatore risulta aggiornato all'ultima versione di fw. Ora pero' se sempre con lo stesso programma chiedo la status mi dice che la periferica non e' una di quelle per cui e' previsto l'aggiornamento automatico e di procedere manualmente. Andando sul sito della samsung e usando il programma per analizzare il DVD mi dice che e' un TSecc..ecc.. Mi chiedo..ma non e' che questo liveupdate mi ha aggionato il firmware con la versione di qualche altra cosa? perche'? non me lo riconosce piu'? 2) Posso masterizzare DVD video solo a 1x...altrimenti alla fine scattano o peggio..si bloccano... E' una cosa normale?..non credo.. Puo' dipendere dal famoso FW...oppure e' proprio il masterizzatore ad essere uno schifo? Per masterizzare ho usato dei Verbatim -R certificati a 8X... Spero in un vostro parere su entrambe le questioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
FAQ e guide della sezione
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=624141 da cui arrivi a: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=787683 Paolo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
Proprio poco fa col tuo stesso masterizzatore con Soft. di default non aggiornato, ho masterizzato un verbatim - R a 8X senza alcun problema...
Mi sa che o l'aggiornamento ha peggiorato la situazione o il masterizzatore va riparato... Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.