|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
dissi gpu
per 9800pro@xt
ho sentito dire che il vga silencer per ati, dissipa molto di piu del giant3 che stavo per ordinare, quindi attendo la vostra conferma per cambiare aquisto. (il vga silencer vale la pena? dissipa cosi tanto di piu del giant3) è bruttino pero ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ank'io vorrei una risposta.....purtroppo hanno fatto un pò di confusione in quanto dell'artic silencer esistino vari modelli fino al 5 per nvidia 6800.Su un sito ho visto che per la nostra svideo (9800pro) producono solo il 1° modello. I lo vorrei prendere ma mi piacerebbe sapere le differenze con gli altri modelli....
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
chi ha fatto confusione? sono tutti piu o meno simili ma devi prendere quello in base al modello che hai credo... quindi l'1 per la 9800.. giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io penso che sia così ma vorrei delucidazioni...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
|
Si, l'ati silencer rev 3 è il migliore!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
|
Guarda che l'ati silencer 3 è migliore dell'1 e poi dissipa anche le ram come puoi vedere da qui
![]() E poi è MOLTO meglio del giant 3 e soprattutto MOLTO piu silenzioso. Nel giant 3 se accendi anche la ventola laterale diventa un inferno (parlo per esperienza personale). Poi fai come ti pare, il mio è un consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah! io intendevo quesslo nella foto fosse l'1, infatti è quello che volevo prendere,ho capito male..
cmq dissipa le ram nel senso che ci passa l'aria sopra . non ti danno i dissi piccoli apposta? insomma allora alla fine prendo quello con dissipatori per ram a parte ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
scusate me il 3 non è solo per le 9800xt???o si puo montare pure sulle 9800 pro???
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Compatibile con Ati 9800XT e 9800pro 256MB quindi? sulla mia 9800pro a 128mb non va bene? cosa cambia? ma si possono aggiungere i dissipatori per le ram a parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Chioggia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
raga ki è ke fa un pò di chiarezza??????
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in alternativa non si potrebbe montare un
Microcool NorthPole o un Thermalright NB-1C sulla gpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Il VGA silencer ha una buona capacità di dissipare il calore dalla GPU (senz'altro infinitamente migliore de ldissino stock), il pregio è quello di farlo molto silenziosamente e e di buttare l'aria calda generata dalla scheda video direttamente fuori dal case, cosa molto utile che aiuta anche a tener basse le temp. degli altri componenti, CPU in primis.
Io sulla 9800XT ho montato il VGA silencer rev. 3 "vecchio stile" e va benissimo, sulle ram ho messo dei dissini di rame a parte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.