|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
una volta non c'erano gli sms...
ma vi ricordate quando una volta (10 anni fa eh,eh) non c'erano gli sms ed i cellulari erano una rarità?
io ero adolescente e per chiamare una ragazza le prime volte ci volevano veramente i coglioni si passava attraverso il telefono fisso.. + che altro attraverso il padre che nutriva immancabilamente un sincero odio per tutto ciò che, carico di ormoni, si aggirava attorno alla sua piccina, fratelli che "tu eri un deficiente", madri scettiche che le mettevano in guardia sul fatto che tu fossi sicuramente un poVco.. bei tempi però.. ciaoz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Storico
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate perchè via sms cosa scrivete:" Scusa non è che me la daresti?"
Una volta non c'era nemmeno internet............
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non senti di correre il rischio di una gamba spezzata se non senti ringhiare il padre dall'altro capo del filo ai giovani d'oggi manca la componente del rischio
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: una volta non c'erano gli sms...
Quote:
A 17 anni mi son messa con un ragazzo e mi ha chiamato a casa, a un certo punto sento mio fratello che urla "nico un coglione per te al telefono" Volevo sprofondare Comunque "ai miei tempi" c'erano già i cellulari ma la gente non ne abusava così tanto...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 13-12-2004 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ahahahah tuo fratello già mi sta simpatico
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
a me quand'ero adolescente non dotata di cellulare non mi chiamava nessuno, ero brutta, antipatica e rompicojoni
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
adesso, invece?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: una volta non c'erano gli sms...
Quote:
anch'io però l'ho fatto quando chiamavano mia sorella
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rompicojoini vabbè...sei una donna......................... ![]() ma ke differenza c'è tra lo stikkiu e lo spakkiu?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
ma cazz..... io ci metto ancora 6 mesi!! (quando va bene) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
C'era più vita in strada, al muretto, e si dava app all'uscita della scuola..
Eravamo intrepidi e coraggiosi, altro che sms per i timidi ed i casalinghi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io comunque ricordo anche le sere di gennaio con -2 alla cabina del telefono per telefonare "liberamente"...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.

|