|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] Controller PSX/DC/N64/X-Box/Mouse - Manuali - Ricevitore Video - Cavi Ecc.
Da Sx a DX Cavo Link PSX: 5€ Alimentazione console: 5€ SCART (di serie) PSX: 5€ SCART (di serie) X-Box: 5€ ------------------------------------------------------------------------------ CD Win2K Release Candidate 2 originale (con S/N sul retro): 15€ ------------------------------------------------------------------------------ CD WinNT originale (Con S/N sul retro): €15 ------------------------------------------------------------------------------ Controller DreamCast: € 8 ------------------------------------------------------------------------------ Controller Nintendo64: €8 ------------------------------------------------------------------------------ Controller Playstation: €5 ------------------------------------------------------------------------------ Controller X-Box NUOVO: 23€ ---VENDUTO--- ------------------------------------------------------------------------------ Cavo Link X GBA, 4 Player: €8 Cavo Link X GBA, 2 Player: €5 ------------------------------------------------------------------------------ Mouse Playstation: €7 ------------------------------------------------------------------------------ Memory Card PSX: 5€ Memory Card DC: 13€ ------------------------------------------------------------------------------ Manuale Adobe Photoshop 6: €15 ------------------------------------------------------------------------------ Manuale Flash: €5 ------------------------------------------------------------------------------ Microsoft Exchange Server 5.5 RK: €35 ------------------------------------------------------------------------------ SharePoint Portal Server 2001 RK: €65 (costa 95€) ------------------------------------------------------------------------------ Ricevitore segnale Video/audio su TV: €45 (mai usato ma ovviamente testato). ------------------------------------------------------------------------------ Devo calcolare il valore, dovrebbero essere 10 licenze complete, il prodotto è sigillato. ------------------------------------------------------------------------------ Tutto il materiale è perfettamente funzionante. Regole: Non spedisco x cifre inferiori ai 20€!!!!! Precedenza consegna a mano. Precedenza ai blocchi. Precedenza ad utenti con cui ho già concluso. Spese di spedizione ESCLUSE. Precedenza ai NON PERDI TEMPO, chi si mette in coda al mio prezzo e non mi manda un messaggio PVT subito dopo x concludere verrà superato dall'utente successivo, mi sono un po' stancato di quelli che si mettono in coda e poi non si fanno avanti realmente. NON accetto aste al ribasso. Pagamento anticipato tramite PostePay/Bonifico bancario o vaglia anticipato. Se avete DOMANDE fatele pure in PVT. In vendita anche su altri forum. Riepilogo prezzi: Cavo Link PSX: 5€ Alimentazione console: 5€ SCART (di serie) PSX: 5€ SCART (di serie) X-Box: 5€ CD Win2K Release Candidate 2 originale (con S/N sul retro): 15€ CD WinNT originale (Con S/N sul retro): €15 Controller DreamCast: € 8 Controller Nintendo64: €8 Controller Playstation: €5 Controller X-Box NUOVO: 23€ Cavo Link X GBA, 4 Player: €8 Cavo Link X GBA, 2 Player: €5 Mouse Playstation: €7 Memory Card PSX: 5€ Memory Card DC: 13€ Manuale Adobe Photoshop 6: €15 Manuale Flash: €5 Microsoft Exchange Server 5.5 RK: €35 SharePoint Portal Server 2001 RK: €65 (costa 95€) Ricevitore segnale Video/audio su TV: €45 Totale: 297€ se prendete il blocco: 247€!!!!! SS INCLUSE!
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 13-01-2005 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao, mi dai un link o più specifiche del ricevitore AV ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Non saprei che link darti, l'ho comprato all'estero, ti posso solo dire che si vede da Dio, le immagini sono chiare e molto fluide, il ricevitore del segnale lo puoi usare sia a pile che a corrente, se vuoi un piccolo sistema di videosorveglianza può fare al caso tuo. Ciao.
EDIT: Trovare le caratteristiche: Features and Specifications Image pickup device: 1/3, 1/4. Compatible with PAL/CCIR & NTSC/EIA Effectively pixel : PAL: 628X582 , NTSC: 510X492 Picture district : PAL : 5.18X4.19mm , NTSC : 4.69X3.45mm Horizontal articulation : 380 line Scan frequency : PAL/CCIR : 50HZ & NTSC/EIA : 60HZ Lowest illumination : 3LUX Sensitivity : +18DB-AGL ON-OFF Output power: 300mw / 50mw Output frequency: 0.9G~1.2G Output signal : Image , voice Deliver distance : 50M-100M Electric voltage : DC+8V Electric current : 200mA Colour Display What in the Box The package includes : Radio Receiver (x1) Wireless Camera (x1) 220V Adaptor for receiver(x1) 220V Adaptor for camera(x1) Video Cable (x1) Manual (x1) Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() edit. è una specie di antenna portatile alimentata a 12V?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
In pratica detto alla buona vedi sul tuo televisore (o altro) quello che vede la telecamera, grossa quando un pollice, tutto in tempo reale fino a qualche centinaio di metri, semplice
![]() Utile x controllare Box/uffici/camere/altro. Ciao! Ps: l'ho comprato ma mai usato, xò ne ho testato la qualità ed è ottima. Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tutto disponibile!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
sarei interessato alla licenza win2k,ma è anche ita?
sarei tentato anche per il winnt,mi manca nella mia collezione... ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Win2K dovrebbe essere multilingua, mai installato...
WinNT è ENG. Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Stasera riuppo le foto.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Mettiamola così: Ho la presa dell'antenna terrestre lontana da dove vorrei mettere l'apparecchio tv. Con il tuo sistema, posso trasferire semplicemente il segnale dell'antenna?
Se si(senza adattatori strani) sono interessatissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Sinceramente non capisco quello che vuoi fare... cmq ti scrivo quello che fà questo prodotto.
Hai una minitelecamera grossa come il pollice, alimentata da una pila o corrente. Hai una "scatola" che è il ricevitore del segnale della minitelecamera. Questa "scatola" la colleghi alla TV come preferisci, e vedi sulla TV tutto quello che "vede" la telecamera. Capito? Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi interessa il controller DC e la VMU.
Inoltre vorrei anch'io capire cosa può fare il trasmettitore di segnale. Ti spiego cosa mi serve. Ho una scheda TV nel pc, ma in camera non ho la presa dell'antenna. L'ideale sarebbe utilizzare come sorgente la presa dell'antenna che ho in salotto, e far ricevere il segnale al ricevitore, che collegherei alla scheda tv del pc. E'fattibile? Tu parlavi di una telecamera collegata... ma è compresa nel pacco e quindi è proprietaria oppure puoi utilizzare anche altre fonti audio/video? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
rileggendo mi sembra di capire che funzioni solo con la sua telecamera...quindi non farebbe al caso mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.