Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2005, 14:53   #1
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19355
Salvate la Tv dalla riforma della Par Condicio: Salvateci

Quote:
Pare che Silvio Berlusconi abbia rinunciato a riformare la par condicio nel senso di reintrodurre gli spot elettorali nelle Tv o, meglio, si accontenterebbe di introdurli nelle Reti Rai e non in Mediaset per evitare l'accusa di costringere i suoi avversari a finanziarlo comprando spazi da lui. In realtà gli spot elettorali sulle Reti Mediaset sarebbero solo un fastidio per il Berlusconi impresario televisivo: scompiglierebbero la programmazione pubblicitaria e i contratti già siglati con gli inserzionisti, lereti di Berlusconi sono già troppo sature, sia secondo le leggi vecchie e nuove che per il livello di sopportazione/saturazione dei telespettatori, gli spot elettorali rischierebbero di far male all'audience, per cui se li accolli la Tv di Stato.

Dove invece Berlusconi vuole intervenire con decisione è sullo spazio per le grandi forze politiche che deve essere superiore a quello concesso alle forze minori e sul divieto di presenza dei politici nelle trasmissioni di intrattenimento.

Se passerà, e passerà certamente, l'abolizione del no ai politici nella Tv del tempo libero e dell'intrattenimento la Tv diventerà un incubo. Per esempio cominceremo con UnoMattina, o come diavolo si chiama, in cui Roberto Formigoni, casto Presidente lombardo, ci darà dei consigli su come allevare i bambini, mentre subito dopo per la trasmissione della Clerici il Presidente uscente dell'Emilia Romagna Vasco Errani preparerà un piatto di tortellini in brodo confrontandosi conle orecchiette con le cime di rapa di Raffaele Fitto, Governatore della Puglia.

Mara Venier passerà molte domeniche del salotto del piemontese Enzo Ghigo, che probabilmente a Linea Verde ci intratterrà sul bollito di Carrù e sul dolcetto d'Alba ma se la dovrà vedere con Storace che nella trasmissione religiosa "A sua immagine" , se otterrà il permesso dal Vicariato, ci farà direttamente lezioni di catechismo.

Piero Marrazzo si improvviserà, allora, con successo indagatore dei misteri del doping calcistico in "Quelli del Calcio" mettendo a frutto anni di rivelazioni su farmaci scaduti e sofisticazioni alimentari.

Da Costanzo, la Domenica su Canale 5, se Niki Vendola dovesse vincere le primarie del CentroSinistra in Puglia, lo vedremofare il trenino mentre da "C'è posta per Te" potrebbe rivelare di aver avuto in gioventùun amore etero e riconoscere un figlio in diretta. Invece se le primarie dell'Ulivo pugliese le dovesse vincere Francesco Boccia, fine economista della Margherita, non mancherà nella trasmissione di Bonolis a svelare il contenuto dei vari pacchi.

Saranno mesi terribili ma ne usciremo vivi: consigliamo di sintonizzarsi esclusivamente su la Televisione della Svizzera Italiana, Antenne 2, e certamente Murdoch vedrà un'impennata dei suoi abbonamenti, e se non invita nessuno, almeno lui, direi che se lo merita.

http://www.zeusnews.splinder.com/
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v