|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
FUJITSU SIEMENS AMILO D-1845
Ciao a tutti...potreste farmi un grosso favore ?
Ho intenzione di comprare questo notebook che ho visto alla Mediaworld le sue caratteristiche sono le seguenti: -------------------------------------------------------------------------------- CARATTERISTICHE notebook Processore Intel® Pentium® 4 con tecnologia HT a 3.2Ghz Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Memoria 512MB RAM Hard Disk 60GB Lettore ottico DVD+RW+R DL Scheda grafica ATI mobility Radeon 9700 a 128MB -------------------------------------------------------------------------------- Mi potete dire se è un computer valido e se ne vale la pena, oppure se a questo prezzo(1.290)si trova di meglio? Vi ringrazio anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ho notato con piacere che tanti si sono soffermati sul mio post per darmi una mano
Se per caso c'è qualche anima buona in questo forum, xfavore mi risponda... Ho veramente bisogno di un aiuto.. xchè è il mio primo portatile,e non vorrei prendere una cosa che magari da problemi, o che con quel prezzo potrei prendere qualcosa di molto meglio.. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii pleaseeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
c'è un 3ad più avanti quindi avresti anche potuto dare un'occhiata ...
Cmq io ho preso il notebook in questione e non ho avuto grandissimi problemi unici inconvenienti??? Alimentatore davvero ingombrante Un "pò" di calore in basso a sx dopo un paio d'ore di utilizzo Ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ragazzi topik kiuso.. kiedo scusa ma non avevo letto il 3ad precedente... cmq risolto il problema.. il portatile se lo doveva comprare mio cugino ke si era rivolto a me x un aiuto, ma alla fine sto kazzone ha fatto di testa sua (indi spero ke non mi kiederà + niente xkè altri aiuti da me se li sogna).
Ciao e grazie a tutti . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.