|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
bloccato half-life2
mi trovo nel livello "non andate a ravelhom" e sono nella stanza con due amici: una che sta curando un tizio e un altro che è vicino alla porta. dovrei parlare con la figlia del prof. che è stato catturato ma non so dove mettere mano. ho provato da tutte le parti ma niente. potete aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Credo ke devi imboccare la strada per ravelhom...
![]() Buon divertimento !! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa ma non hai capito, sto quasi alla fine di ravelhom e mi trovo in una parte all'aperto e ci sono dei vagoni fermi e un edificio dove senti degli spari. entro uccido ai tre nemici e ci sono tre amici tra cui uno ferito. allora uno mi dice di entrare in una stanza dove si trova una tizia che sta curando dei tipi e c'è questo monitor che sta trasmettendo la figlia del prof. e qui non so cosa fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ti dicono loro dopo cosa fare...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
e poi da li te lo dicono loro...nn ti dico nient'altro xkè sennò ti svelerei una cosa ...
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma come faccio a parlare con la figlia del prof?
premo il tasto azione sul monitor ma non mi da niente. come devo fare? mi sto esaurendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e perchè a me è tutto bloccato? cioè sono tutti fermi lì dove sono?
si muove solo quella che sta curando il tizio poi il ribelle è fermo vicino alla porta. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
Prova a stare lì fermo ad aspettare che il tutto carichi la scenetta....provare non costa niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
niente aspetto li inutilmente. ma forse ho capito sarà un problema del gioco. cmq chi gentilmente mi potreste mandare questi file:1) parliament_dome_destroyed_exterior.sw.vtx
2) le_allclear.wav ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.