|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
hp 7260 series!help!la riporto indietro?
ciao a tutti
ieri ho comprato una hp photosmart 7260 e l'ho sostituita a una canon i250 ! tutti mi hanno consigliato hp !il risultato è questo! per stampare un normale documento word senza immagini e tutto in nero l'hp ci mette 55 secondi mentre la canon ci mette 25 secondi! la qualità del colore della canon è nettamente migliore,l'inchiostro nero dell'hp da sul grigiastro! la cosa triste è che l'hanno scorso la canon l'ho pagata 40 euro mentre l'hp che ho preso ieri costa circa 95 euro!! ora la domanda è : secondo voi è la mia hp che ha problemi oppure mi hanno semplicemente fregato!?vi prego rispondetemi che sono ancora negli 8 giorni!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Non conosco il modello, ma ho una vaga idea dei drivers in gernere.
Hai provato a scegliere stampa testo (o risoluzione normale) e modalità bianco/nero per vedere se cambia qualcosa? Quella stampante mi sembra fotografica, potrebbe essere normale che sul testo non eccella (ma non fino al punto che dici tu). Sei sicuro che il testo sia nero e non qualche pagina Internet che a vista sembra nero, ma poi è un verdone ? (e quindi la stampante interpreta male ciò che si vuole stampare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dunque la stampante è fotografica ma come dici anche tu il tempo che ci ha messo è esagerato ,
il nero ti posso assicurare che è nero perchè è un documento che ho scritto io con word. per quanto riguarda le impostazioni ho messo come standard "normale veloce". però poco fa ho trovato su un sito delle caratteristiche sulla velocità!!! ecco cosa c'è scritto : Velocità di stampa (Nero, Qualità normale , A4) 7,0 con cartuccia a getto dinchiostro nero opzionale2,4 con i materiali di consumo inclusi nella confezione Velocità di stampa (Nero, Migliore qualità, A4) 0,7 con cartuccia a getto dinchiostro nero opzionale0,6 con i materiali di consumo inclusi nella confezione Velocità di stampa (Nero, Bozza, A4) Fino a 16 ppm Velocità di stampa (Colore, Qualità normale, A4) 4,7 con cartuccia a getto dinchiostro nero opzionale2,3 con i materiali di consumo inclusi nella confezione Velocità di stampa (Colore, Migliore qualità, A4) 0,7 con cartuccia a getto dinchiostro nero opzionale0,6 con i materiali di consumo inclusi nella confezione Velocità di stampa (Colore, Bozza, A4) Fino a 12 ppm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Probabilmente non hai la cartuccia opzionale per il nero che ti consentirebbe di andare più veloce, quindi usi la cartuccia foto che è più lenta.
E immagino che chi te l'ha venduta non te l'ha detto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si infatti è proprio come dici tu non ho la cartuccia nera ma ho quella fotografica! quindi andrebbe molto + veloce con la cartuccia nera!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
anche se i 16 ppm si riferiscono alla qualità bozza ,cmq per la qualità normale non credo sia molto inferiore a 16
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.