|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
sfarfallii all'avvio
Ciao a tutti, possiedo una MSI GF4 Ti 4600 128 DDR AGP 8X
La comprai l'anno scorso usata, tenuta benissimo, per la modica cifra di 85 euro ![]() Cambiai dissi mettendo quello thermaltake in rame…..e provai a darle su un po, quasi subito dopo l'acquisto….ma constatai che + di tanto non reggeva… Così mi sono arresto a tenerla "liscia". Ultimamente però si verifica un fatto strano, quando accendo il pc (winXP pro), arrivo alla schermata di login, metto la password ed entro, però che finisca di caricare l'avvio, il monitor mi diventa nero, poi torna normale una o due volte MA NON SI SPEGNE....... Voi che dite, problema software?…penso di avere i 43,54 come driver (ora non sono a casa e non posso confermare)…ed il problema me lo presenta anche con gli ultimi forceware……………oppure problema hardware di scheda video in fase di decesso??????????????????????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
UPPP..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.