|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
|
Problema con NORTON 2004
Perchè quando faccio la scansione dei files con norton 2004 mi appare questo messaggio di errore e mi si interrompe la scansione ??
Come si ovvia a tale problema ?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mah puo darsi che si sia "rovinato" qualcosa magari qualche file di windows hai provato a reinstallare?al max passa al 2005
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già provato anche con il 2005, ma il discorso non cambia. Si verifica sempre lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Ho avuto il Norton installato sul mio computer(per qualche mese....)mi dava errori di scansione simili ai tuoi....non ho mai capito il perchè....senza contare che all'avvio del computer il floppy continuava a "grattare"...ritornava tutto a posto solo disattivando l' auto-protect(...bella soddisfazione....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te quale è + efficace ? il Norton lo conosco un pò, il Mc afee per niente ? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Io ho installato attualmente l' 8.0 regolarmente acquistato e devo dire che non è difficile da usare....come pesantezza non siamo distanti dal Norton....Il McAfee mi sembra un buon antivirus Imho.......(e soprattutto non mi ha mai dato problemi.....)....Se vuoi provare un antivirus leggero potresti pensare ad Antivir PE(gratuito oltretutto....)...buono anch'esso sempre imho....(ma credo che Il McAfee sia superiore)....Attualmente del McAfee siamo gia' alla versione 9.0(che non ho ancora provato)...ma credo che sarà il mio prossimo Antivirus...Ciauz
Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 09-12-2004 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Re: Problema con NORTON 2004
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Mah a me non è mai successo niente e uso Norton da anni Cmq che differenze ci sono tra Norton e McAfee? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Col McAfee è tutta un'altra cosa, fidati, apparte che non ho più beccato un virus, le scansioni sono nettamente più leggere, ti consiglio pure il firewallche è perfetto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.