|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Devo fare un regalo a mia sorella, budget ridotto :|
Allora, mi scuso innanzitutto per la domanda banale e sicuramente ripetitiva.
Ho pensato di regalare a mia sorella e al marito da poco sposati un bel kit digitale, visto che viaggiano molto, e odiano usare la videocamera. Per kit digitale intendo: Fotocamera (anche da 3,2Mpix va bene) Batterie + caricabatterie (compatto se possibile) Custodia Scheda memoria da almeno 256Mb Ora, mia sorella tutto è tranne che smanettona con gli aggeggi elettronici, quindi anche una fotocamera PAS sarebbe apprezzatissima. E' possibile scendere ad un buon compromesso con un budget massimo di €250 per tutto? Ripeto, la macchina servirà solo per stampe classiche di 11x15 quindi non c'è bisogno di tantissimi Mpix. Prenderei la A60 se riuscissi a trovarla come ai vecchi tempi a 150€, ma purtroppo non riesco proprio a trovare un negozio con tale macchina disponibile, se non ad oltre 220€...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Canon a75 188€ su pixxass + cf 256mb da 27€ a 32€ in base alla marca + 22€ spese spedizione. Ti mancherebbero solo le batterie ed il caricabatterie.
Oppure puoi provare su ebay a trovare qualche buona offerta, magari in america, in teoria dovresti pagarci solo l'iva (20% sul totale merce e spese spedizione) perchè l'ufficio dogane ha detto che sulle macchine digitali non si pagano spese doganali (speriamo abbiano ragione). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Collegno (TO)
|
Visto che no è destnata a uno smanettone dovrebbe andarti bene anche la a400, che si trova a 180 euro, con gli altri 70 dovresti riuscire a prendere il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ti consiglio anch'io la A75
![]() Cmq anche la A400 non è male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anche secondo me la Canon a400 è un buon prodotto se non si ha interesse ad avere i 4 MP e se si vuole rimanere sotto i 250 € come kit (fotocamera,custodia, caricabatterie,memoria).
Ultima modifica di tidav : 09-12-2004 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ricorda che la canon a400,ha uno zoom ottico 2x,ai fini pratici pressochè inutile
![]() la migliore i assoluto come rapporto qualità prezzo è la HP M307 a 119 euro su chl
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Per adesso sto valutando la A400 che si trova agevolmente sui 148€. Ora vedo un pò questa HP M307.
Grazie a tutti per l'aiuto!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
qui se vuoi ci sono foto scattate con la HP(nelle prime due pagine)
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=373
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.