|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dove trovo video in High Definition?
Salve ragazzi,
è un po' di giorni che ho la mania dei video in Alta Definizione (una cosa di cui sicuramente sentiremo molto parlare nei prossimi anni). Per chi non sapesse ancora di cosa si tratti, vi consiglio una visita qui: http://www.microsoft.com/windows/win...se.aspx#sysreq Voi conoscete altri siti dove scaricare dei video in HD? E' uscito mi sembra il 6 ottobre il primo dvd italiano in HD. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Re: Dove trovo video in High Definition?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Dove trovo video in High Definition?
Quote:
???? a che ti riferisci? il dvd ad alta definizione esiste, è uscito 6 giorni fà come ti ripeto è un film con kevin kostner più precisamente TERRA DI CONFINE (se non ci credi leggi qui http://www.reflections.it/notizie/20...o/22070402.htm ), certo o te lo guardi al pc o hai una di quelle nuove televisioni con risoluzione 1280*768 che supportano quindi la tv ad alta difinizione se no sulle televisioni normali non lo vedi, ma il dvd esiste e come. io cmq. chiedevo dove posso trovare altri video in HD. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io per dvd video intendo il video compresso in mpeg2 4:2:2 in risoluzione 720x576 pixel ratio 1,067 conformi allo standard PAL.
se tu metti su un disco dvd (+ o - R che sia) un filmato che non rispetta le specifiche che ho scritto sopra non verra mai letto da nessun lettore. il discorso diverso se sopra un disco dvd ci schiaffano sopra un file wmv, ma a quel punto non è piu un dvd video è solo un file video registrato su un disco ad alta capienza. un disco di questo tipo sara letto solo da computer o futuri lettori stand alone |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma ho parlato di DVD video io? A me non sembra, io ho scritto solo che è uscito in dvd il primo film in alta definizione in italia, tutto qua, poi se il video è in formato wmv o divxHD non importa io ho solo detto che c'è. Ma io non vorrei stare qui a discutere se queste cose tecniche io volevo solo sapere dove posso travare altri video in alta definizione da scaricare tipo trailer, video musicali o altro. CIuaz Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
SE FAI AQUISIZIONE VIDEO
SE FAI AQUISIZIONE VIDEO con l'ultima scheda asus delux,
e ti colleghi a rai 1 "Un medico in famiglia" e' trasmesso in HDTV. Noto la differenza sulla tv dei miei genitori. Cero non e' il massimo come filmato ;-) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: SE FAI AQUISIZIONE VIDEO
Quote:
1) perchè non è un canale satellitare, e per l'hd tv visto che è piuttosto onerosa in termini di dimensioni ci vuole per forza il satellite (mi sembra) 2) perche se fosse trasmesso in hd nessuno lo potrebbe vedere apparte i possessori di televisioni ad alta definizione che saranno si o no lo 0.3% del pubblico italiano... CIuaz Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è impossibile trasmettere in hd con antenna normale.
è piu probabile che sia pal plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
http://www.italiadvd.it/news/news6.htm#3
TimeLine, ai confini del tempo Hi-Definition da blockbuster mi sembra che lo avessero per il noleggio ma non ne sono sicuro al 100%
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si si sapevo che usciva anche timeline in HD,
per chi volesse visionare dei trailer compressi in DIVXHD vi invito ad andare qua: http://www.divx.com/hd/ ciuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.