|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
come si fa....
salve a tutti ho appena istallato suse 9 enterprise server e devo dire che non e' male molto facile da istallare rispetto a molte altre versioni ma adesso che sono dentro come si configura la conessione ad internet non c'e' nessun riferimento che io almeno riesca ad intuire da quanto ne so il modem dovrebbe averlo riconosciuto perche e' messo sulla eter ma come si mette e dove l'user name e la passuord di alice
ciao e grazie per una risposta veloce voglio provare finalmente a navigare con linux
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiuto
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Devi usare un programma di tipo "ppp".
Sotto KDE c'e kppp e, se non erro, kppp-dsl.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie ci sono gia riuscito fortunatamente
adesso ho altri problemi per esempio non esiste su linux l'estenzione .exe che istalla tutto da solo peche tutti i programmi che ho scaricato fino ad adesso dentro non c'e' nientaltro che file tipo dos e poi la connessione e' molto lenta c'e' un metodo per configurarla messaggio inviato da linux che bello ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
suse installa i programmi in formato .rpm
gli .exe sono solo di windows. al limite puoi cercarli di aprire attraverso il programa wine
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi quando devo istallare un programma la sua estensione e' sempre .rpm e dopo mi trovo ad avere avanti avanti come win ho no
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.