Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2004, 22:43   #1
axell[885]
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
wireless

salve ragazzi sono axel e mi sono da poco inscritto a questo forum.
ho cercato di collegare il mio portatile al mio pc:
il notebook dispone di una scheda di rete wireless(802.11b wireless lan adapter) ed il pc invece di una skeda trust speedshare turbo pro wireless pci adapter).
dunque il problema è che io creo la rete i computer sono tutti e due connessi a questa rete ma inviano e basta pacchetti nn ne ricevono e di conseguenza se faccio un ping nn arriva.
aiutatemi per favore

ringrazio in anticipo

AXEL
axell[885] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 07:32   #2
alexmere
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Re: wireless

Quote:
Originariamente inviato da axell[885]
salve ragazzi sono axel e mi sono da poco inscritto a questo forum.
ho cercato di collegare il mio portatile al mio pc:
il notebook dispone di una scheda di rete wireless(802.11b wireless lan adapter) ed il pc invece di una skeda trust speedshare turbo pro wireless pci adapter).
dunque il problema è che io creo la rete i computer sono tutti e due connessi a questa rete ma inviano e basta pacchetti nn ne ricevono e di conseguenza se faccio un ping nn arriva.
aiutatemi per favore

ringrazio in anticipo

AXEL
Hai attivo il firewall di Windows XP? Qualche altro firewall? Prova a disattivare.
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 10:34   #3
axell[885]
Junior Member

Si si utto disattivato,Però a me han detto che non bastano le due schede di rete ma mi occorre anche un acces point può essere vero?
axel

Ultima modifica di axell[885] : 07-12-2004 alle 10:37.
Old 07-12-2004, 10:38   #4
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Però a me han detto che non bastano le due schede di rete ma mi occorre anche un acces point può essere vero?
axel
Falso, bastano due schede di rete.

Se non riesci a fare il ping o c'è un problema di firewall, o di impostazioni tcp/ip.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 10:39   #5
alexmere
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Quote:
Si si utto disattivato,Però a me han detto che non bastano le due schede di rete ma mi occorre anche un acces point può essere vero?
axel
no puoi creare una WLAN anche con due schede di rete Wi-Fi. Hai impostato la connessione AD HOC fra i due PC? Usi Windows per la config o hai un software proprietario?
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 11:11   #6
axell[885]
Junior Member

Uso windows per il config.
per quanto riguarda gli i.p ho messo 192.168.0.11 e 192.168.0.2
la connessione è ad hoc!nn so proprio dove sbattere la testa,quando si connette 1 allarete nell'altro viene scritto connesse.I firewall di winxp è disattivato nn so proprio cosa possa essere
axel
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Battlefield 6 sarà molto violento...
Fastweb + Vodafone: arriva la prima offe...
Netflix lancia la possibilità di ...
Digital Foundry elogia il livello tecnic...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Instagram: arriva finalmente l'app nativ...
Alpha Trion, Ultra Magnus e Orion Pax: i...
15 anni di Amazon: ecco come ottenere su...
Il nuovo progetto IA di Apple potrebbe e...
La nuova interfaccia di Android non &egr...
Google Pixel: arriva lo streaming audio ...
I nuovi Galaxy Tab S11 sfidano i laptop ...
Samsung lancia Galaxy S25 FE: prezzi e d...
DNS 1.1.1.1 compromesso da certificati f...
Dal Trono di Spade a Tomb Raider: Sophie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian