|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
sempron@mod mobile riuscita?
ragazzi ho provato a rendere il mio sempron 2400+ come un mobile col metodo della grafite..
ora il bios mi rileva come cpu"mobile sempron " xò il vcore è rimasto identico(1,661 rilevato da bios) che vuol dire??devo abbassare io il voltaggio?qcn si è già trovato nelle mie condizioni?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Nel muletto ho lo stesso bimbo... fatto la mod ma il voltaggio sempre uguale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e quindi cosa vuol dire?
io ho una mobo asrock k7-880 upgrade
credi che dipenda dalla mobo,o forse la mod@mobile nn è risucita?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
non , ho capito , credete davvero che chiudendo due ponticelli il processore funzioni con meno Vcore
![]() la mod @ mobile serve a sbloccare il molti , il vcore non cambia !!! è LO STESSO processore con molti sbloccato , se non sarebbe l'amd a venderli smatitati e garantirlo per "low consume" la mod @ mobile è riuscita se hai il molti sbloccato !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vabbeh
nn cè bisogno di prendere in giro..
6 forse un genio che deridi gli altri? io ho letto quello che c'era scritto su socket zone e forse avrò tratto male le conclusioni,, ma tu invece di fare lo stupido a prendere in giro gli altri ti dimostreresti + intelligente dando consigli che possano aiutarci
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
e poi è perfettamente plausibile che chiudendo due ponti il vcore cambi... io i 1.85V sul tbird li avevo ottenuti dai 1.75v di default chiudendo a matita un ponticello sul procio quindi...
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
ok , plausibile che una saldatura aumenti il vcore , plausibile che alcune modifiche "hardware" possano modificare qualcosa a livello di processore , ma che con la punta della matita il processore consumi meno NO !!! ci vuole un po di cervello , perchè mai l'amd allora non li fa uscire già smatitati se con un ponticello lo puoi tenere a 1,4 il Vcore ????? lo farebbero tutti , anche chi non cloccka , meno vcore = meno calore !!!!!!!
io non ti ho preso in giro , mi è solo venuto da ridere per quello che hai scritto ,chissa quanti utenti l'hanno pensato .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.