|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/13657.html
Il colosso di Redmond decide di dare il via ad un servizio di blogging gestibile tramite MSN Messenger Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se ne poteva fare a meno.. Anche perchè parlare dei miei cazzi su un sito hostato da Microsoft mi sembra quasi come andare a parlare con la pettegola della città..
Personalmente avrei concentrato i miei sforzi sulla gestione dello spam, diventata insostenibile al momento. Però, vabbè.. è tutto grasso che cola, qualcuno che sarà felice c'è sicuro (i soliti che usano con soddisfazione msn -_- ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In un primo momento avevo creduto che Bill volesse fare un suo Blog
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
<quote>
Personalmente avrei concentrato i miei sforzi sulla gestione dello spam, diventata insostenibile al momento. </quote> Affidare questo alla M$ sarebbe la peggiore soluzione, vedi la lite sul sender ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Mikelezz
Si poteva fare a meno del tuo commento visto che i blog sono fatti per essere letti da altri, a mo' di diario personale. M$ ha già detto la sua in fatto si spam (e cosa centra con i BLOG cmq?) e la sua idea è stata bocciata unanimamente quindi credo che siano già da tempo al alavoro su qualcosa di nuovo.
Questo è un servizio gratuito...cosa vuoi di più? Se lo fanno pagare vi lamentate, se è gratis vi lamentate...impossibili siete |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
leggevo proprio ieri che in iran il governo musulmano ha arrestato diversi bloggers che ne parlavano contro, e che anche in Cina la libertà di esprimere le proprie opinioni sul web è molto limitata.
Secondo me l'iniziativa di MSN va in questo senso, nel tentativo di mostrarsi paladina delle libertà di espressione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Ma sti blog... only for NERDs?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Non vedo cosa centri microsoft con l'essere paladina di libertà
Proprio microsoft poi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
Quote:
ma c'è sempre bisogno di bersi tutto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sarebbe più interessante se aprissero un forum di discussione
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Mah, polemiche a parte penso che non perderò tempo a informarmi delle grandi potenzialità di questo spazio. Certo che microsoft sia paladina delle libertà in genere fa un pochino ridere...se non piangere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: x Mikelezz
Quote:
![]() Cosa sia un blog lo so bene, ma ti sei mai chiesto come fanno gli altri siti a sapere cose personali su di te? Secondo te non tengono traccia di nulla eh .. Non ti spaventa l'idea che un sito possa racchiudere un database di chissà quante GB di informazioni su chissà quante persone? Gmail utilizza per le sue pubblicità all'interno della casella email un motore di ricerca sofisticato che, a seconda delle parole chiave che trova, mette una pubblicità rispetto ad un altra.. Svegliamoci ragazzi.. Per il fatto del gratis poi, NESSUNO, e ripeto, NESSUNO, regala nulla per nulla a questo mondo.. Ed altrettanto evidentemente se MS ha 100 dollari e ne mette 20 da una parte poi ne rimangano solo 80 per l'altra.. Per il resto, che me frega, non mi interessa, non lo uso, non è certamente quello il problema. Per lo spam, te vedi troppo in avanti, io mi accontento di una stupida funzione che blocchi tutti gli indirizzi (tipo "@homeshopping.com" "@lifesaver.net" e cavolate del genere) come c'era una volta, peccato l'abbiano tolta. E vorrei anche che tutte le mie segnalazioni servano a qualcosa (come per esempio a denunciare quelle persone, a risalire all'ip della loro registrazione, far chiudere i loro schifo di siti, ecc). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Dite che mi lasceranno fare un blog su linux?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Considerato che Microsoft ha cercato di appropriarsi di qualsiasi cosa su cui ha messo le mani...
c'è da aspettarsi che cerchi di brevettare il blog? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: Re: x Mikelezz
Quote:
Quote:
Piuttosto vogliamo crescere un tantino? E' mai possibile che ogni, OGNI, OGNI volta che si parli di qualcosa legato a MS piovano commenti bambineschi in stile "asilo mariuccia" contro Gates o i presunti mali del mondo legati a MS anche quando questi non c'entrano una benamata mazza con l'argomento in questione? Ma voi li rileggete i post che scrivete? Seriamente, questa cosa sta diventando pesante, abbiamo capito tutti che MS è il "male" e va sconfitto... ![]() Per favore, non roviniamo questo forum con queste cagate, le lotte di religione lasciamole altrove plz, già queste cose hanno rovinato il forum di Punto Informatico, ci manca solo che attecchiscano pure qui ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
oggettivazione della realtà, questa sconosciuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Parola nuova scritta sul calendario alla data 02/12/2004? ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vogliamo discuterne bene, ma nascondersi dietro il solito parolone ad effetto non mi pare un buon modo di cominciare... Oltretutto il mio intervento non aveva come obbiettivo il post di MiKeLezZ, ma in genere la solita discussione vs MS che lascia il tempo che trova e che sta cominciando ad essere eccessivamente noiosa.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 02-12-2004 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.