|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
PES4 ONLINE CON IL ROUTER
ciao ragazzi,VI PREGO ho un problemone non solo il solo.
sono dietro un ROUTER e aprendo la porta di default nn riesco a giocare online.mi si connette all'avversario solo quando hosto io e poi compare la scritta ''l'avversario ha disconnesso'' dopo la scelta delle squadre.PERPIACERE SE QUALCUNO DI VOI GIOCA COL ROUTER OPPURE SA DIRMI QUALI PORTE DEVO USARE MI CONTATTI SU MESSENGER -FABRIZIOBERGAMO@MSN.COM OPPURE MI RISPONDA QUI.GRAZIE MILLE P.S. HELPISSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOO, NN ABBANDONATEMI!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pescara
|
UP
anch'io ho l'identico problema! aiutateci!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
attivate il dmz se non avete grosse necessità di sicurezza
per attivarlo cercate nel manuale del vostro router, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie Lupri,
ho già provato ad attivare il DMZ, ma c'è sempre il problema della disconnessione dopo pochi minuti. Rimontando il vecchio modem adsl il problema non c'è, quindi è il Router. Il mio router è un DG834G, qualcuno lo usa senza problemi? Intanto ho mandato un'emai al supporto Netgear, sperem!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho risolto!!!!!
![]() ![]() Non so quale operazione sia stata più efficace ma ho eseguito i seguenti passi: 1) rimessso il firmware del router (stessa perchè l'ultima) 2) riconfigurato il router 3) reimpostato le regole del firewall : - messo il PC nella DMZ - assegnatogli un IP riservato 4) Inserita la patch di aggiornamento 1.10 di PES4 eeeevvvaiii, si gioca!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.