|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
[Wxp] Ping si, ma naviga No
Salve a tutti,
ho un maledetto portatile con Wxp Home edition che non visualizza le pagine web. Se faccio un ping ad un sito ottengo la risposta, ma se utilizzo internet explorer non mi da niente. Tutto questo è nato dopo aver installato la Sp2 di windows xp. Ho disabilitato il firewall, ma niente. A nessuno è capitata una cosa simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
può essere un impostazione della connessione ad internet dell'internet explorer.
vai in strumenti/opzioni internet/connessioni e vedi se effettivamente c'è la tua connessione come predefinita
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Per fare il ping cosa usi?
- Ping www.libero.it - Ping 151.1.1.1? Potrebbe essere un problema di dns o come dice klimt78 di browser.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema:
c'era un servizio che si chiamava wrauclt.exe che mi impediva la corretta navigazione in internet. Il servizio a quanto pare è un virus chiamato W32/Sdbot.worm.gen.t almeno così sembra dalle ricerche fatte. Tanto per tenervi informati né Nav 2005 né Nod32 lo hanno rilevato. Se qualcuno sa di più parli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in Web e provider
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.