|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: roma
|
[Roma e non] Vendo Modem Adsl
Vendo modem adsl
Marca: IPM Datacom Modello: Speedweb Interfaccia: Ethernet Disponibilità 10 Pezzi Prezzo: 25 euro cadauno/200 euro in blocco Contatto: edit@bymod Ultima modifica di Qnick : 14-12-2004 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
|
Interessato a uno. Puoi dirmi se spedisci e se
accetti bonifico bancario? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
quanto s.s. incluse ?
byez Favo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Allora ragazzi..il pacco ordinario delle poste costa 5,16 euro centesimo piu centesimo meno...quindi facciamo 28...aspetto vostre notizie..dimenticavo...il bonifico bancario va benissimo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Livorno
|
In stand-by per il momento. Sto vedendo di prendere
un router ADSL. Se non riesco e se a quel momento c'è ancora disponibilità di qualche modem ti ricontatto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
byez Favo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Mi metto in coda x due modem.
Preferirei un pagamento con postepay o spedendoti un assegno non trasferibile. [email protected] oppure in pvt. Ciao! Antonio
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok ragazzi...finche ne ho...nessun problema!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
A me interessa,è ethernet vero? supporta pppoAtm? Se si lo prendo! Sono di roma anche io,fammi sapere,anche domani!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Sinceramente credo che per pppoAtm non ci siano problemi ma non ne sono sicuro...mi sono fatto un giro su internet e nei forum dedicati a linux (soprattutto quel sistema operativo a queste esigenze....credo)dicono che non crea problemi.
Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ok lo prendo,come facciamo? In che zona sei tu? ti do la mia e-mail:
[email protected] fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Interessatissimo! Attendo PM please!
Anke piu di 1 pezzo se ne hai altri! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
ke differenza c'è tra un modem con ethernet ed uno usb?
Usb so pienamente , quello ethernet?Vantaggi? E soprattutto, questo tipo di modem? Mio fratello dovrebbe prenderno uno. Mi metto in coda ma spiegatemi prima quello che vi ho chiesto, grazie.
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Allora...anche se non sono un tecnico...provo a spiegarti io...
...il modem USB è in pratica una periferica che necessita di Driver adatti al tuo sistema operativo che, e in caso tu lo cambiassi, potrebbe essere necessario reperire nuovi driver...purtroppo non sempre disponibili per tutti i S.O. (come linux o alcuni mac) Il modem Ethernet invece, oltre a garantire una trasmissione dati più veloce (intendo dal modem al computer) è praticamente una risorsa di rete, quindi non entra in conflitto con nessun S.O., e praticamente una volta configurato con i parametri del tuo provider di adsl non necessita più di nulla, se non, ovviamente, di essere riconfigurato nel caso tu cambiassi provider. In verità quest'ultima ipotesi è piuttosto remota visto che la maggioranza dei provider consiglia come configurazione l'ottenimento automatico dell'IP e quindi spesso non devi far altro che attaccare i cavi e navigare. Spero di essere stato abbastanza chiaro e non aver usato termini impropri (ingegneri perdonatemi), cmq sia ti metto in coda...do la precedenza cosi come appare nel forum....per ora ne ho 7. Salutoni...appena nox mi risponde faccio sapere qualcosa qui sul forum. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
Quote:
i modem adsl nn permettono la condivisione della rete, vero? Nemmono questo anche se ha interfacia ethernet, giusto? In ogni caso, veniamo al dunque? Quanto verrebbe spese sped incluse?
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Creo che invece si possa condividere ma hai bisogno di un hub o meglio di uno switch...prezzo spese incluse 28 euro...ma per la disponibilità c'è da attendere....pardon.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
spero poco...
sto aspettando di metterci d'accordo con Nox visto che ha chiesto prima di tutti e mi sembrava corretto dargli la precedenza...cmq mi auguro un paio di gg al massimo.... ...non appena sapro qualcosa vi faro sapere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.