|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza Milano e prov.]Scambio FX5900 liscia ViVo con 9800Pro
5900 liscia della Leadtek con scatola, tutti i cavi cd di software ecc ecc ma senza garanzia scambio con una 9800Pro normale: non cerco niente di ultraoverclockabile o particolare.
Motivo dello scambio: 1- non uso il ViVo e magari c'è qualcuno interessato ad averlo 2- ho la necessità di dissipare meglio l'Nforce3 della mia DFI e col sistema di dissipazione di questa scheda non ci riesco perchè ci passa sopra e non riesco a trovare nessun dissi che faccia al mio caso. Solo a mano perchè non posso stare senza scheda video. Non vendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
forse interessato.... mi dovresti dare qualke info
1) spediresti? 1a) in caso avrei un amico a milano quindi si potrebbe scambiare a mano... 2) hai mai provato a portarla alle frequenze della 5950 ultra? 3) la mia è quella in sign...ha ancora garanzia di un anno e mezzo presso Tecno@@@@uter... Marco
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 28-10-2004 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si avvo fatto la mod a 5950 e ci andava solo che ho rimesso il bios originale per non perdere le funzionalità di entrata/uscita video della scheda.
Le ram sono da 2,2ns quindi salgono e parecchio(ora le sto tenendo a 960 senza nessun problema): il core a mio avviso si potrebbe raffreddare meglio di quanto faccia il dissi originale. Comunque non spedisco per vari motivi: - non posso rimanere senza scheda e non mi pare carino chiedere a chi mi da la 9800pro di spedire prima lui perchè probabilmente sarebbe nella mia stessa situazione - preferirei non regalare soldi alle poste |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hop aggiornato la mia reply.. allora ascolta io ci posso anche stare... ma quanto mi daresti di conguaglio? tenendo conto che la mia skeda ha anche il vga silencer...è moddata a 9800xt (core r360 e ram hynix)...e che è praticamente nuova?
Marco
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco e qui ripartiamo dal mio thread inziale: sicuramente la tua 9800Pro avendo il core r360 ed essendo molto overclockabile ha di sicuro un valore aggiunto ma ora non posso investire troppi soldi in vga e preferire uno scmabio alla pari con una normalissima 9800pro bulk con core r350 e dissi standard.
La presenza del vga silencer poi, oltre che ad aumentarne giustamente il prezzo, sarebbe per me un problema: voglio liberarmi di una scheda con un dissipatore "a scatola" perchè mi serve più spazio sul northbridge e avere l'artic per me sarebbe ancora peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io guarda pensavo ad un conguaglio di una ventina di euro x la mia cn il vga silencer...posso levartelo il vga silencer e un conguaglio di una decina di euro? magari ti rimetto anche il bios della 9800pro
fammi sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
10€ con dissi standard mi andrebbe benissimo come soluzione.
Se vuoi possiamo parlare in pvt riguardo al tuo amico di Milano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok passa pure a pvt ke vediamo di metterci d'accordo x bene
Marco
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Marco hai due pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scambio purtroppo non andato a buon fine per problemi tecnici che non dipendono dal simpaticissimo principino1984.
Riapro la ricerca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
la vendi da 5900?
sono di milano nord |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
forse interessato
mi linki la tua...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Hai PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora:
kaksa ma ti sei già dimenticato di me? Ti ho venduto unreal tournament settimana scorsa... ![]() Per tutti: la 5900 l'ho venduta da una vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() daii trovami una 5900 o una 9800pro daiiiii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi spiace ma ho solo la mia 9800Pro Gexcube Extreme Edition che forse ha anche r360 sotto ma me la tengo strettissima!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.