|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Foramattare XP con 2 hard disk
Ciao a tutti , devo formattare il mio pc ( s.o. win xp pro ) , ha 2 hard disk , com'è la procedura ? è uguale e identica come se ne avesse uno ?
un'altra cosa , se dovesse andare bene la formattazione devo reinstallare i driver della sceda madre , scheda video, modem ........... qualche altra cosa ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Semplicemente quando fai bootare il cd di windows ti chiederà quale partizione vorrai formate, se C: o D: (generalmente). Di conseguenza basta che gli fai formattare quella col sistema operativo.
Ovviamente, una volta reinstallato windows, dovrai reinstallare tutti i drivers e i programmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora appena formattato devo inserire il cd della scheda madre e installare i driver , e così x la scheda video etc.... o sbaglio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
precisamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Un'altra cosa , ho il masterzzatore dvd pioneer e il cd masterizzattore ( 2 unità ) , xp li riconosce subito ?
Ultima cosa , ho XP PRO versione OEM , il mio pc è nato con il modem analogico che adesso non ha ed è stato sostituito con un modem isdn . Mi crea problemi x la formattazione , visto che è la versione OEM ? Mi pare di aver sentito che con la versione OEM il pc non deve subire cambiamenti ........ o mi sbaglio ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Masterizzatori, CD rom, DVD li riconosce senza problemi.
Se prima avevi un modem analogico e ora lo metti isdn e domani ADSL a windows non gliene frega nulla, basta che gli installi i drivers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok grazie molto gentile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma ti pare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.