|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
enermax e aerogate... info
ho letto che l'Alimentatore EnermaX Noisetaker EG475AX-VE non è compatibile con il cooler master aerogate II .
Vorrei sapere se il problema è relativo al solo modello in questione, o comunque a tutta la serie noisetaker di Enermax, o se è un problema riscontrato anche con l' Alimentatore EnermaX EG485AX-VHB della serie CoolerGiant. Non vorrei che il problema fosse collegato in qualche modo al Ring Core v2.0... e trovarmi di conseguenza con due prodotti incompatibili. tnx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ti posso solo dire che ho:
Alim.: Enermax 460W EG465P-VE FMA Fan Controller: Cooler Master Aerogate II |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hum
evidentemente il prob è legato solo ai nuvi enermax con controllo delle sovratensioni... al momento ho un enermax eg365P-ve quindi non dovrei aver problemi... poi passerò a un ocz 420 o 550 tnx x la risposta che mi sta schiarendo i dubbi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.