|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Memorie Sd e Palmari.Compatibilita?
Ciao a tutti,
volevo solo sapere da qualcuno piu esperto qualcosa di piu sulla compatibilita' delle SD sui vari palmari... Mio padre ha 1 ipaq che supporta sd e io vorrei comprarmi il qtek 2020. Se mi compro la Sd , preferisco prendermela di 1 gb... (l'ho trovata su ebay a 70euro Mi dite se per caso faccio una cavolata? nel senso che nn vorrei che magari è troppo grossa e rischio di non fargliela leggere. C'e' un limite massimo nella lettura di una SD da parte di un palmare? C'entra il software? Insomma..ci sono di questi problemi? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
no tranquillo, di solito i palmari leggono tutte le SD in commercio fino a tagli improponibili (come costo) cioè 2-3GB, però tieni conto che con le marche scarse semmisconosciute potrebbe esserci qualche problemino, quindi conviene andare su kingston/toshiba, lexar, sandisk(che però sono lente). In pratica basta che siano marche diffuse... Per il discorso sulle velocità vedi l'apposito thread
Ultima modifica di Rizlo+ : 06-12-2004 alle 11:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.