|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ram sempre ram
ciao ragazzi,
giorni fa vi ho chiesto come si entra nel bios per i settaggi della ram, ora sono riuscita ad entrare nel bios ma non riesco a trovare dove si puo' ottimizzare la ram. Possiedo un sony vaio desktop precisamente il modello PCV RS402.Ho provato a cercare un po' in giro anche sul sito di sony ma non sono riuscita a trovare niente anche perche' proprio quello che mi serve e' in inglese. C'e' la possibilita' che qualcuno di voi possa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Una Grossa Necropoli.. Il Mondo
|
tu parli dei timings ..bèh qsti s trovano facilmente xkè sono 4 valori messi a scaletta ..nel mio bios (nf7s II BIOSID 22) è la 4° voce qlcosa con Chipset ..x quanto riguarda il rapporto sincrono/asincrono cerca la voce CPU / DRAM Ration è settalo Auto ..
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
purtroppo nel bios non trovo le voci che dici tu.
L'unica voce che riguarda la memoria non e' cliccabile, non ci va il cursore non so come spiegarti non si riesce ad entrarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Maggie saresti cosi cortese da spiegarmi come entrare nel bios del mio Vaio PCV-RSM21 , te ne sarei molto grato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.