|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
PANASONIC X70, oppure cosa mi consigliate?
Ciao ragazzi,
penso che per me sia giunto il momento di cambiare cell ,,,,anche se non vorrei spendere molto: ho gia speso troppo per il cell che ho adesso e che non vale una pippa: Nokia 6610 pagato 280€!!! [anche perchè a me il cell serve solo per chiamare e mandare sms; nient'altro! {le foto le faccio con la digitale ...altra mia esigenza è che sia abbastanza piccolo: dunque il 6600 della nokia è escluso e questa volta vorrei prenderlo con lo sportello [li chiamate a conchiglia voi? Cmq, "a intuito" [senza ben guardare il mercato] io ho individuato l'x70 della panasonic: un modello che mi sembra "fighetto", e che potrebbe fare al caso mio. {ce l'aveva tempo fa un mio amico; lui l'aveva pagato 400€: ora costa 180€; è un buon prezzo secondo voi?} Che ne dite? è troppo piccolo per scrivere sms? Controindicazioni Viste le mie esigenze [più o meno Qualora, abbiate qualche altro modello da sottoporre alla mia attenzione Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
se lo vuoi fighetto ma scarsetto a prestazioni direi che l'x70 al caso tuo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...altrimenti della motorola c'è qualcosa di abbordabile come prezzo? Ultima modifica di 823 : 02-12-2004 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
mi sa che il panasonic x70 è soggetto a blocchi cerebrali improvvisi.
Ce l'ha mio zio, una mia amica e ad entrambi succede la stessa cosa: rimane il "desktop" e non succede nulla se spingi tasti ecc. In più molto spesso risulti anche irraggiungibile. Fisicamente il telefono è fuori uso ma rimane una sorta di screenshot dell'ultima operazione effettuata.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
fotocamera 352x288 4mb di memoria
di motorola c'è il v550 di cui tra l'altro con molta probabilità ne venderò uno la prossima settimana a 220 nuovo di zecca....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz! mi informerò meglio chiedendo delucidazioni al mio amico che ce l'aveva Il motorola v550 esteticamente non mi piace molto. {non è "fighetto"} |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...si effettivamente tutti mi hanno confermato noti problemi di autonomia per i "vecchi" panasonic {dunque mi sa che dovrò cambiare idea
....Ora ho avvistato il Motorola v620 [cosi ad occhio mi sembra che le differenze con il v550 consigliatomi da Fastezz siano i colori ...a parte gli scherzi mi sembra che tutti i v300 v525 v550 v600 v620 siano piu o meno uguali: cmq quello che preferisco [visto solo in internet] per i colori e per l'estetica mi sembra il V620: che guardacaso è un nuovo modello Dunque, voi che siete esperti del mercato dei cell, mi consigliate di aspettare un po di tempo per il v620? {perchè possa scendere di prezzo? anke se non è uscito ad un prezzo alto 250€ ....bho Cmq ....l'autonomia di questi cell è buona? Pro&contro? ...Se avete altri modelli da proporre sono qui Grazie Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.