|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Celeron M
Ohh ragazzi gironzolando all'euronics ho visto un acer tm2303 con Celeron M 1.5... ke kakkio è sto celeron M??? A 1.5ghz? Mi sa tanto di centrino castrato? Mi date un po di info? A xformance com'è? Batteria?
Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Mi pare che sia un centrino con 1mb di cache e senza lo speedstep, quindi gira sempre a 1.5ghz. Non so se si possa sempre cambiare la frequenza con qualche tipo di programma.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
No, è un banias (modello prima del dothan, però sempre centrino) con 512kb di cache.
Non ha lo speedstep, come detto da f3d3, quindi niente risparmio energetico. Va sempre alla massima potenza. Dovevano trovare un modo per poter venderlo a meno... ![]()
![]() |
#4 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Non è proprio verissimo. Ha un sistema di risparmio energetico ma solo in fase di stand by. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rimane il fatto che se usi il notepad ti va sempre a manetta
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si vede allora che sono usciti i nuovi modelli
![]() Cmq di meno dovrebbe essere di autonomia. Per esser sicuro guarda i datasheet dei vari notebook, così te ne rendi conto meglio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.