|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
esiste un lettore di cassette miniDV che non sia una telecamera?
ciao. esiste un lettore di cassette miniDV che non sia una telecamera? devo acquisire moltissime cassette miniDV tramite firewire e non vorrei che la mia telecamera miniDV, siccome di dimensioni molto piccole, si usurasse...
So che al giorno d'oggi non sono le dimensioni piccole di un prodotto a pregiudicarne la durata ma è meglio non rischiare.. qualcuno sa se esistono, il prezzo e dove li vendono? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
certo!!ma costano na cifra!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Esiste un modello della jvc per minidv e s-vhs.
Costa intorno ai 1000 €, ma se cerchi info in giro pare non sia il massimo dell'affidabilità. Poi ci sono gli apparecchi professionali, ma il prezzo raddoppia. Alla fine con quei soldi ti compri un'altra videocamera. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
PAROLE SANTE!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
capisco.. a me serviva un dispositivo identico alla telecamera ma senza ottica e tutti gli altri componenti per effettuare riprese poichè ho solo la necessità di leggere le cassette...
che peccato.. secondo voi si rovinano le videocamere digitali continuando a mettere e togliere cassette, riavvolgerle ecc ecc??? grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'usura delle testine e delle meccaniche è sicuro!!+usi la videocamera,+si usura..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.