|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Libri di Stephen King
Quali libri di stephen king consigliate di leggere ? Di lui ho finito di leggere "Il miglio verde", quindi sono in procinto di leggermene altri ma non saprei da dove continuare visto che ne ha scritti parecchi.
Urgono consigli
|
|
|
#2 |
|
|
stagioni diverse, i due libri di "quattro dopo mezzanotte", la lunga marcia, IT, incubi e deliri, a volte ritornano, carrie, la zona morta, pet semetary, shining, l'ombra dello scorpione, misery
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
stagioni diverse (da uno dei quattro racconti è stato tratto il film "le ali della libertà", da un altro "stand by me") mucchio d'ossa (l'ultimo che ho letto) l'uomo in fuga (scritto con lo pseudonimo di richard bachman) cose preziose cujo tommknockers la metà oscura dolores claiborne il gioco di gerald rose madder |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
comunque, a parte gli altimi 3, li ho letti tutti |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
non ho letto gli ultimi 3 usciti. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma i + belli quali sono ? In pratica mi state dicendo di leggerli tutti
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cuori in atlantide
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
infatti. come ti hanno detto... puoi anche risparmiarti il gioco di gerald ed aggiungo cuori in atlantide e mucchio d'ossa che imho sono delle cagate pazzesche, mentre mi è piaciuto rose madder. io cmq ce li ho tutti, dal primo all'ultimo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
La saga della torre nera e l'ombra dello scorpione.
Ti consiglierei anche di recuperare alcuni di quelli più vecchi, tipo Shining e Cujo. Ma se li leggi tutti ti tieni impegnato piacevolmente per un po' di tempo. Personalmente non mi è dispiaciuto neanche "La bambina che amava Tom Gordon".
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma "Il miglio verde" non è piaciuto a nessuno ? Vedo che nn l'avete inserito da nessuna parte, eppure a me ha colpito piacevolmente
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Il miglior King è IMHO quello di Stagioni Diverse
Byezz
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in particolare strangers, phantoms! (da cacarsi sotto!) ed intensity... ma ce ne sono molti altri! cce li ho quasi tutti pure quelli! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di barker ho solo cabal ed un altro di cui non ricordo il titolo... son riuscito a leggerli solo una volta o due... mi fanno un effetto allucinogeno! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.