|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
mi connetto ma non vedo
Ciao a tutti...
poco tempo fa mi ero beccato dei virus. Dopo averli eliminati con Ad Aware ho avuto dei problemi con la connessione ad internet. Non ho riparato i files, ma li ho eliminati...ora la mia connessione parte, ma sia con Opera che con IE ottengo come risposta Impossibile trovare la pagina oppure (Opera) Il server non risponde. Ho fatto un aggiornamento del sistema da CD, ma non ho ottenuto miglioramenti. Che posso fare? PS Già ho verificato il livello diprotezione nel Pannello ed è allo stato Medio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
qualche problema col firewall?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
in effetti così sembrerebbe....solo che io come firewall avevo solo AVGuard, che il virus mi ha disabilitato...calcola che non ho il service pack 2, quindi mi rimane solo il firewall base di windows home.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
la posta funziona?tanto x vedere se cè traffico di dati sulla linea, dipende cosa hai rimosso, potrebbe eser il caso di ripristinare la connessione tcp/ip.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.