|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Devo formattare, come salvo l'abbonamento a norton??
Salve, devo formattare il notebook, e ho su norton antivirus 2003 con abbonamento rinnovato fino al prossimo agosto. formattando perderei l'abbonamento pagato, come posso fare?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Devo formattare, come salvo l'abbonamento a norton??
Quote:
veramente se formatti il tuo abbonamento riparte dalla data della formattazione quindi ci guadagni... Invece di scadere il prox agosto ti scadrà in novembre
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
certo che so' strane 'ste domande
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è ke io l'abbonamento lo ho pagato per un anno..e quindi fino all'agosto prossimo. reinstallando il norton ke mi hanno dato assieme al pc, ho solo 6 mesi e quindi meno tempo
lo so ke potrei riformattare entro quei 6 mesi, però il note non è mio e quindi nn posso formattarlo spesso
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non mi sono mai posto 'sti problemi
ma penso che se formatti l'abbonamento riparta da zero.Al massimo ti basta spostare la data nel bios (non scherzo)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma se riparte da zero non arrivi a novembre 2005?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Si col Norton 2003 ogni volta che formatti hai 1 anno di abbonamento , se formatta oggi..gli scadrà a novembre del 2005
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Credo non sia vero; se l'installazione da zero prevede 6 mesi, 6 mesi restano.
Con il 2002 (e quindi anche con gli altri) devi telefonare alla Symantec Italiana e dare il codice che ti hanno inviato via mail quando hai fatto l'abbonamento. Loro ti chiedono un altro codice (che mi pare si trovi dalle parti dell'about) e con quello loro riaggangiano il tuo stato al precedente. Ne' ci perdi, né ci rimetti, se non l'attesa infinita prima che ti rispondano. Io un anno e più fa gli ho detto: "ma non potete mettere un sito web a cui accedere con login/password del cliente, indicare il codice preformattazione, quello post formattazione e risolvere tutto?" Risposta: "buona idea, ci penseremo". Chissà se ci hanno pensato.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io il 2003 l'ho messo su mimmemila computer
![]() E fidatevi (a meno di un altro tipo di versioni)... quando lo installi parte per un anno Se non è d'accordo metti l'orologio indietro e va lo stesso ![]() Mai visto un programma più stupido
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.