|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Arriva il Natale..
Salve a tutti,
Sono un felice possessore di Tungsten T3... E..arrivando il Natale (ok..manca ancora un po' ^_^') ho in mente di farmi un regalo.. Stavo pensando ad un nuovo palmare ma ne so poco riguardo ai nuovi modelli e se questi sarebbero delle sostituzioni valide... Sapete aiutarmi? Cosa potrei iniziare a visionare come sbalorditivo acquisto? Escludendo il t5 che mi ha deluso :-| (per mancaza di microfono,led,vibrazione,basetta)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
se vuoi un altro palm, mi sa che il T3 è ancora il migliore e superato solo dal T5 che a te appunto non piace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E guardando anche i pocketpc...stanno uscendo dei modelli con cui potrei sostituire il mio palm?
Non dico di gran lunga superiori al t3...ma...non so come spiegare...uhmm..........nuove emozioni, nuove soddisfazioni,nuove innovazioni e nessun rimpianto di scartare il t3. ^_^'
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io vorrei acquistare il t3 come va?
hai il navigatore tomtom3 su come si sente in viaggio? quanto dura la batteria? se mi puoi rispondere te ne sono grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non ti posso rispondere riguardo il tom tom!
Nun ce l'ho! :-) Per quando la durabilità....beh.........io tengo sempre il bt acceso e la luminosità al massimo, dopo circa tre ore di navigazione su internet resta un 10/20 % di batteria! Poi dipende per cosa lo usi..
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dell X50v Fujitsu-Siemens Loox 720 HP ipaq hx4700 Ausus A730w (ancora non uscito) Però dipernde da quello che vorresti poter fare in più rispetto al tuo palm, il T3 è veramente un'ottimo palmare a mio avviso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guardando in giro per il web ho notato questo siemens...davvero bello esteticamente...
Ma le differenze dove le posso notare? Che è l'usb host? Del wifi me ne farei ben poco...e il bt ce l'ha anche il t3... Uhm...non so...magari anche l'interfaccia del nuovo win è migliore del palm os 5? Più programmi? Miglior navigazione e gestione email/allegati? L'hp esteticamente non mi piace...è un mattone...
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ah si giusto secondo me dovresti tenere in considerazione anche i toshiba E800 o 805 Ultima modifica di Rizlo+ : 22-11-2004 alle 19:37. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.