|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carrara
|
[MS-PI-PR] 512mb King. Xyperx e Venus 12
Ciao, come da titolo vendo:
- 1 banco da 512 mb delle famose Kingston Xiperx 434Mhz CL 2.5. Acquistate da un amico il 05/08 e quindi ancora in garanzia presso lo shop online. Usate molto molto poco, vendo causa errato acquisto, le ram funzionano perfettamente (le ho su ora mentre scrivo). Non sono mai state tirate, quindi non so dire che timing reggono e come si comportano (e nemmeno lo so fare ![]() Prezzo di vendita 110€ - dissipatore cpu Venus 12 x Athlon64link x caratteristiche anche questo usato molto poco, con scatola e tutti e due i regolatori di velocità (anche questo l'ho su adesso mentre scrivo) Prezzo di vendita 26€ Condizioni di vendita: 1)preferita consegna a mano in zona Massa-Carrara, Pisa e Parma (tramite amici di università). 2)preferenza x chi acquista il blocco 3)i prezzi sono spese di spedizione escluse (che si sceglierà l'acquirente) 4) pagamenti anticipati tramite postepay o bonifico bancario N.B i pezzi sono disponibili x la spedizione/consegna a mano da lunedì 29/11 quindi avete tempo di scannarvi x aggiudicarveli! ![]() Ciauz P.S. ho pochi post lo so, ma ho già concluso con alcuni del forum altri acquisti e uno degli amici di cui parlo è Principino1984 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.