|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Domanda lampo su dogana :-)
Raga scusate, se io compro 2 cellulari dagli states su ebay, che rischio quando arrivano in italia?
Che debba per esempio pagar qualcosa alla dogana? Vi prego, è importante La stessa domanda vale per UK Mi spiegate un po?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per gli Usa rischi che ti facciano pagare l'IVA(20%) e le tasse doganali(4-8%), per l'UK non devi pagare nulla in quanto fa parte della UE!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa, e come mai una ragazza che vive a londra (del forum) in un 3d qualche tempo fa sconsigliava ai non inglesi di comprare dall'UK ? Boh, forse si riferiva solo all'alto costo lì e non alle spese
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Ma alla dogana controllano ogni singolo pacco oppure effettuano controlli solamente su alcuni?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
no, te l ho gia detto se ti metti la droga nelle scarpette della nike te la sgamano ugualmente
sei proprio di coccio eh |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
più che altro credo che rischi che il cell non funzioni qua in italy... o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
In usa lavorano principalmente con i 1900.
In Italia con i 900 e 1800. Però se pigli un tribanda sei a posto.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Prima di ordinarli, accertati che siano compatibili col GSM europeo. Quote:
le droghe sono evidenziate sull'immagine a colori con un rettangolo giallo. Questo SW e queste macchine sono impiegate in tutti gli aeroporti italiani per le partenze, nonche' in molte dogane per gli arrivi. Sappiatevi regolare
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.