|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quando verrà reintrodotto il contributo statale della banda larga'
Le famose 150 euro della finanziaria verranno reintrodotte a Gennaio o c'e' qualche speranza per Dicembre?
Non penso sia giusto che chi si abbona ora magari dovrà pagare il doppio rispetto a chi lo farà a Gennaio, dato che sia Telecozz che Fastweb rivoluioneranno anche le tariffe da Gennaio o faranno upgrade... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ancora co' sta storia!
Oh ma sei di ferro!
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
nessuno ha mai risposto concretamente.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non sono domande da fare qui, chiedilo ad Ilvio!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Per il digitale terrestre i contributi statali sono terminati, immagino sia lo stesso anche per la banda larga.
La riconferma di qualsiasi contributo statale dipende dall'approvazione della Legge Finanziaria Bisogna anche vedere se il contributo sarà dello stesso ammontare oppure no; .ad esempio, per il digitale terrestre dovrebbe essere portato da 150 a 120 euro.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
oggi la finanziaria(che prevede di nuovo il contributo per la banda larga) è andata al Senato , se verrà approvata entro Dicembre dici che appunto il prossimo mese ci sarà di nuovo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non ne ho la più pallida idea, onestamente
E' anche una questione di tempi tecnici; non so se, una volta approvata, ci sia una decorrenza a partire da tot giorni dalla sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, oppure no.... Da considerare anche che ci sono numerosi giorni di festa tra Natale e la Befana. OT: Davestas, ti ho letto su AVForum, anche io devo scegliere un televisore nuovo
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-11-2004 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Quando verrà reintrodotto il contributo statale della banda larga'
Quote:
Se danno ancora contributi a chi è già coperto dall'adsl e non investono o incentivano telecom e compagnia bella a coprire quelle (tante) zone d'italia non coperte, SARA' UNO SCANDALO!!! Basta incentivi.......VOGLIAMO LA COPERTURA!!!
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
bah, secondo me sbagliano a non reintrodurre il contribbuto per il dt entro Natale perchè ne venderebbero molti, la stessa cosa per i contratti adsl,..... Adric tu sul tv come la pensi ? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Re: Re: Quando verrà reintrodotto il contributo statale della banda larga'
Quote:
Pubblicità di quella Troia di Alice ovunque.... che schifo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.