|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[MingW] :muro:
Mamma mia ragazzi
![]() Non sono riuscito ancora a capire cosa fare per: Ho un piccolo sorgente in C. Come faccio per non farlo eseguire da console ma tramite gui? Quando scelgo "New Project", scelgo win32 Application. Come mi creo un form, un menù etc? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
devi usare la libreria xWidget o qualcosa del genere
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Dublin
|
Non puoi. Io uso il Dev-C++, e non esiste un editor di form. Devi costruirle da codice, pezzo per pezzo. E' un po' scomodo, ma alla fine ci fai l'abitudine e hai il controllo su tutto. Io mi sto creando una piccola libreria per facilitare la creazione da codice (senza l'uso di librerie GUI, che pero' sono disponibili, se le vuoi: ad esempio QT [www.trolltech.com], eFLTK [non lo so], wxWidgets [www.wxwidgets.org], GTK+ [www.gtk.org], ...), ma mi sta dando piu' problemi del previsto.
Comunque, scaricati l'SDK di Windows da MSDN e utilizza CreateWindow per creare una finestra. Per il resto e' tutto un po' piu' complicato. Se vuoi posso anche mandare la libreria (che tanto ancora non funziona, ma solo per un problema di compilazione con MinGW), cosi' ti orienti un po'.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
DanieleC88: mi stupisci sempre di più
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come mai ti stupisco?
![]() Non c'è niente di strano...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Grazie mille, ci provo, ma mi sa che ti scoccerò con un pò di domandine ![]() ![]() Thx. RaouL.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per RaouL_BennetH: no problem! sono qui per questo.
![]() per cionci: che fosse un complimento ed incoraggiamento l'avevo capito da me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: sono onorato di ricevere complimenti da un utente esperto ed autorevole come te!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.