|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
[SV e sped]Athlon+MB p2+ISDN+Dissy HD+Switch+SBLive!+Trident+controllerIDE+masterSCSI
Vendo i seguenti componenti:
1) Processore Athlon 650 mhz slot A Mai overcloccato, perfettamente boxato. completo di dissipatore e ventola. Insieme vendo anche NINJA FREESPEED per l'overclock, mai utilizzato prezzo: 15 euro Venduto a Peciuz 2)Scheda madre pentium2 Lucky-Star Modello 6ALX2 Rev. 1.4 prezzo: 10 euro 3) DUE modem TA isdn asuscom 128k con scatola, driver e cavo isdn. Ho anche un cavo ISDN di una decina di metri. lo regalo al primo che prende un TA ![]() prezzo: 10 euro ognuno Venduti entrambi a GATO 4) DUE dissipatori per hard-disk per slot da 5.25 con ventole frontali link img prezzo: 6 euro ognuno 5) switch mouse-tastiera-monitor ps2 per utilizzare uno solo mouse, monitor e tastiera su più PC diversi (fino a 4) lo switch è meccanico. completo di 4 cavi ps2 della lunghezza di 2 metri l'uno link img prezzo: 10 euro DISPONIBILE visto che Apes dopo avermi assiurato della'cquisto, dopo due settimane in cui non si è fatto sentire ha deciso di non prenderlo più ![]() ![]() 6) soundblaster live! basic + sistema CAMBRIDGE PC WORK Four Point Surround 4.1 inclusi driver e gioco UNREAL originale. inoltre due cavi che utilizzavo per i posteriori di parecchi (direi una decina) metri l'uno. prezzo: 30 euro 7) scheda video Trident 3d image 4mb ram prezzo: 5 euro 8) controller Promise ultra 66 4 canali ide ata66 su scheda pci prezzo: 10 euro Venduto a Rospaccio 9) SCSI - masterizzatore CD plextor 12/10/32 SCSI - lettore CD plextor 40x SCSI - scheda PCI incluso software Easy CD Creator, plextools e cavo SCSI per due periferiche prezzo: 50 euro Venduto oppure TUTTO (globale 162 euro) a 140 euro (ss sempre escluse). Spese di spedizione escluse: scegliete voi quelle che preferite. Pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico: spedisco appena ricevo i danari. Chiedete pure tutto quello che volete; di quasi tutti ho foto e scatole originali. Preferirei vendere in blocco quindi prima di vendere alle persone in coda vorrei aspettare un paio di giorni qualcuno interessato al blocco.
Vendo: Pad Extreme, Logitech Thunderpad Digital, Logitech Wingman Extreme Digital, Cavo RCA per PS2. Ultima modifica di parroco : 09-11-2004 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi interessa molto lo switch.
Si riesce a spedirlo in raccomandata?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
"Massime: 35,3 centimetri di base per 25 di altezza, 5 centimetri di spessore, 2 chili di peso" nel peso dovremmo esserci ma nei 5 cm di altezza no. e cmq mi da un prezzo di 6-8 euro. con un j+3 da 7 euro andiamo meglio ![]() non è che passi da SV in questi giorni? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No nn mi rimane di strada Sv
![]() Adesso ci penso un attimo perchè in pratica le ss ammontano quasi al costo dello switch.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Se spedisci mi interessa:
8) controller Promise ultra 66 4 canali ide ata66 su scheda pci prezzo: 10 euro
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio solo aspettare un paio di giorni per vedere se c'è qualcuno interessato al megablocco. dopodichè sei il primo in lista ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppino.
da domani inzio a vendere a chi vuole solo pezzi singoli. venghino siore e siori!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
interessato al masterizzatore scsi,ha lavorato molto?, quanto viene da solo?
mi interesserebbe anche lo switch e forse le casse, ed il cooler....se mi mandi delle foto. Scambi con hardware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
5) switch mouse-tastiera-monitor ps2
per utilizzare uno solo mouse, monitor e tastiera su più PC diversi (fino a 4) lo switch è meccanico. completo di 4 cavi ps2 della lunghezza di 2 metri l'uno link img prezzo: 10 euro Interessato a questo....ma quindi dovrei comprare dei cavi VGA a parte? o è già completo come lo vendi tu?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è gente ce freme dietro di te ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
PER TUTTI QUELLI INTERESSATI ALLO SWITCH:
vado "contro" i miei interessi ma voglio dirlo per chiarezza ed evitare problemi successivi: lo switch meccanico, contrariamente ai più costosi switch digitali, capita si blocchi o certe volte non funzioni. è una periferica comoda ma può dare dei problemi. cercate su questo forum discussioni a riguardo. EDIT: aggiungo, sempre per correttezza, i problemi con i monitor. sopra la risoluzione 800x600 le immagini iniziano a sfocare. non l'ho indicato prima perchè lo utilizzavo prima con le console (bassa risoluzione) e poi come semplice switch m&t, avendo un doppio ingresso vga sul monitor.
Vendo: Pad Extreme, Logitech Thunderpad Digital, Logitech Wingman Extreme Digital, Cavo RCA per PS2. Ultima modifica di parroco : 06-10-2004 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppete!!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
Ciao
mi interessa un modem TA isdn asuscom 128k completo come dici se prima di spedirlo puoi provarlo (non si sa mai) meglio ![]() ciauuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
eccomi!
scusa il ritardo! io posso provarlo ma ti posso solo dire se il sistema lo riconosce, non ho più la linea isdn ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
Quote:
![]() ciauuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nessun'altro? faccio sconti!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Per scheda audio e casse, limeresti qualcosa con consegna a mano "immediata" ad Albisola??
(ci passo domani per le 19-20 pm) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.