|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A chi manderesti un abbraccio degli utenti del forum.. e perchè..
Non parlo delle solite storie amorose.. ma di un abbraccio dettato da anche una forma di affetto o ringraziamento per qualcosa.
Ho visto tanto schifo su questo forum... vediamo se ne esce anche qualcosa di buono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
indovina
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
non li nomino ad uno ad uno....... ma questo forum lo seguo dal 99, da quando andavo ancora a scuola eh..... abbraccio forte tutta le gente che mi ha fatto crescere professionalmente e moralmente... particolarmente lo zio Moonwolf e ovviamente un salutone a tutti gli amici del motohardware club
The Cab!!! PS te c'è bisogno di norminarti? ...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mi scordo sicuramente qualcuno cmq:
Ewigen Harvester Badmirror Dbpass Mikymouse Buffus e tanti altri!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se ne avessi la possibiltà abbraccerei al collo Drusiè con tutte le mie forze
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
per chi puo'... se non è segreto il perchè.. scrivetelo.. e dobbiamo fare i mielosi.. facciamolo fino in fondo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
hikari84
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
![]() con le mani non vale
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
ce ne sono...............basta vedere se scherzo con loro
ad esempio quel matto di thotgor |
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Perugia
|
LuPellox85 perchè lo amo
Ilovecrissina perchè mi racconta delle storie favolose Poi boh..mia sorella xkè è mia sorella ma nn ricordo il nick
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè? Perchè le voglio tanto bene, senza di lei il forum sarebbe moolto diverso
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a molti:
a Vanelder, Jaguar e a Pierpo, "vecchi" compagni di diattribe automobilistiche, a Bluelake per avermi assecondato in passato a dei miei "capricci" (forumisticamente parlando), a LadyLag per avermi sopportato e dato qualche consiglio l'anno scorso, a Virus per la stessa ragione, a Pesciolina per la sua gentilezza, a VoodooChild per essermi infervorato con lui l'anno scorso senza nessuna ragione, a Fania per avermi fatto sorridere tanto, a Paganetor per i momenti di chat incontrollata, a dbpass per farmi ghignare mentre leggo il forum in ufficio, a Fabio per averlo mandato "a prendere i ratti" più di una volta, a lnessuno e Dibe per avermi esasperato di domande compromettenti e un abbraccio anche a tutti gli assidui partecipanti del 3d problemi di cuore.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Praticamente a nessuno...........
Ciao
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è una pillola della tua disarmante simpatia? ![]() Dammi solo una misera occasione...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ah ma c'è pure qualkuno che vuole bene a dru??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

Moderatore di Oclabs