|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Hard Disk E la mia fidanzata
![]() Diversi MB di Foto (circa 500) se ne sono andate insieme al suo HD. Le sue minaccie: SE NON ME LE RECUPERI , PEGGIO PER TE (lascio intendere.. pare che la pena sia intorno a 5 mesi senza)... Quindi...MI AIUTATE? Spiego la situazione: Lei ha un notebook con lo spinotto dell'alimentazione molto instabile: un falso contatto..! per cui se ne andava l'alimentazione ogni tanto (all'improvviso). Lei ha Windows Xp Professional installato e 1 hdd di 10 gb. Ora cosa è successo? Che in 1 di questi fatali riavvii... il computer non riconosce piu l'hdd. Mi spiego meglio . Infatti : da 1 parte Windows Xp parte e sembra quasi funzionare tutto..quando all'improvviso: ZAC si riavvia di nuovo il computer. Innanzitutto ditemi cosa è questo errore! (io penso che sia un messaggio di protezione di windows xp). Quindi desumo che l'hdd non è partito del tutto! Ora ho comprato un Box esterno (per 1 mast DVD) .. che dite? compro l'adattatore per l'hdd 2,5 ?? E se lo comprassi...è facile recuperare ste foto??? MI SUGGERITE QUALCHE PROGRAMMA??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Per quel che riguarda i software di recupero, ti consiglio di leggere FAQ e guide della sezione, dove troverai una vasta scelta di programmi.
Per il resto del problema: secondo me il tutto è dovuto proprio al fatto che il connettore del disco "saltella". Però per pter attaccare il fissodisco ad un normale PC ti serve proprio l'adattatore. Io proverei a prendere l'adattatore ed a fare il recupero, sperando che il disco non sia partito del tutto. Paolo
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
se si è fottuta la partizione
puoi ricostruire la geometria del disco fisso con una utility che trovi nel "ultimate boot cd" sotto la sezione hard disk utility è un cd di boot con cui far partire il pc all'avvio ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.