|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varedo (MI)
|
HP ZD7349EA
sono in procinto di acquistare uno (a mio avviso da niubbo dei portatili) stupendo HP ZD7349EA ...
cosa si dice di questo portatile? prestazioni, durata batteria, temperatura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
mettilo anche a confronto del toshiba p20!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh guarda nn sto li neanche a guardarlo, ti spiego ... il portatile mi serviva + avanti ma trony lo offre a interessi 0 e con la rata che parte a novembre 2005 ...
nessuno sa dirmi com'è questo portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
a me piace quasi completamente, l'unica cosa che non mi convince è il masterizzatore e non tanto i materiali con cui è stato costuito. Comuqnue è sicuramente un ottimo portatile, poi per il fatto di avere un tastiera completa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il masterizzatore come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
durata batteria 1 ora e 32 min
masterizzatore solo + unici aspetti negativi!! per un portatile da tavolo!!! a io opterei per hp invece che per toshiba anche se ha il masterizzatore multiformato, poiche l'hp ha la cpu nortwood il toshi ha il prescott, questo vuol dire nortwood meno calore + veloce!!!! del prescott!!!! a buon intenditore poche parole, e poi al massimo si toglie l'hdd interno si usa come esterno e dentro si monta un 7200!!!! ciaooo
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.