|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Musica celtica
qualcuno sa consigliarmi qualcosa di veramente bello sulla musica celtica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Particolare ed interessante.....Alan Stivell....Renaissance de la Harpe Celtique....Ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
capercaillie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
uhm... Enya?
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!
approfitto per uppare qualora qualcuno voglia indicare un nome in particolare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcosa di celtico ma solo strumentale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() mi spiace non so cosa consigliarti d'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
anche a me interessa, fino ad adesso ho solo trovato qualcosa che definirei (da ignorantone) celtico-irlandese ma cercavo qualcosa di più 'medievaleggiante'..musica da taverna, ecco.
sono sicuro che c'è perchè un pomeriggio in piscina (anni fa) hanno messo dei cd con solo questo tipo di musica quindi devono esistere! però non trovo niente..anche enya non va bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
prova ad ascoltare la canzone principale del film "The Boondock Saints". Dovrebbe intitolarsi "Boondock Saints Theme". 4:07 min, solo strumentale.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
beh se vuoi andare sul sicuro prendi qualche album degli ALTAN, un gruppo formidabile a parere mio..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
in effetti è particolare questa song, è quasi un mix tra moderno e classico. di simile nn ho niente, prova a vedere se ti può piacere questa (strumentale, ma più classica): Rugby-Irish Celtic - The hills of Ireland 3.19 min ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.