|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
[zona bollate] trasporti e affitti
ciao amici,
mi rivolgo a voi perchè spesso ho trovato aiuto, in tutti i campi. Spero di poter trovare qualcuno che possa darmi informazioni. La mia ragazza ha trovato lavoro a Cassina nuova - fraz. di Bollate (milano). Avrebbe un punto di appoggio momentaneo a Carugate. Purtroppo da quel che mi ha detto ci sono problemi di trasporti e di affitto nella zona, considerate che non ha la macchina. C'e' qualcuno che conosce: - case in affitto o pensioni convenienti tali da . poter viverci tutto l'anno . raggiungere facilemente bollate e/o cassina nuova? - autolinee che possano agevolare gli spostamenti . orari . siti di riferimento Grazie per l'aiuto A presto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io abito a bollate..ma bollate bollate centro..vicino alla stazione..
ogni tanto vedo degli autobus passare..ma sinceramente non so che percorsi fanno!! ma credo che la zona della tua morosa nn sia molto servita..però non so!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...e per trovare casa, anche a bollate centro?
Quanto si potrebbe spendere? C'e' molta offerta, qual'e' la situazione
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
cmq sinceramente nn so.. abito da 20 anni nella stessa casetta!! pensioni non ce ne sono..ma guarda che poi cassina nuova nn è vicinissima al centro..dovreste andare nelle zona a cercare qualcosina..secondo me si trova!! p.s. se i miei decidono di sbattere fuori quella stronza che è in affitto in un appartamento te la faccio sapere!(ma dubito
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'aiuto, se hai notizie fammi sapere.
grazie tante! p.s. io sono per tobino, monelli, tocchi, l'apostrofo lo metto, cmq tu puoi anche farne a meno.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi permetto di uppare
perchè è problema, anche un pò urgente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nessun problema per il pvt!
Però non posso esserti d'aiuto... Vivo a Bollate perchè ci dormo, nient'altro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.