|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ottimismo
http://polygen.org/web/UniEuro.651.0.html
una a campione "Ciao Giaaaaaanniiii! Sono onanista! Qui alla Neuro ci sono escrescenze di un'altra dimensione, mucche che si drogano!!!"
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Giaaaannni!!!! Sono fondamentalista!
Qui alla Neuro vedo commesse con due teste... controsoffitti che si masturbano!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
![]() Ohi Giaaaaaanniiii! L'ottimismo vola!!!! E a volte ti vola pure tra le chiappe!!!!!! Corri alla UniEuro anche tu! Ci sono pavimenti che giocano! Telefoni che parlano! Ciao Giaaaaaanniiii! L'eufemismo e' il profumo della vita! Qui alla Neuro ho visto astronavi che respirano, muri con le calze a rete!!!! Chi sta meglio di noi??? **SPLOTCH** Eh!Eh! Che bello!!!! Un uccellino mi ha appena decorato la faccia col suo ottimismo!!! E' proprio vero che l'ottimismo e' il profumo della vita!!!! Immagina cose che risolvono problemi... brave persone che sognano!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Giaaaaaanniiiiii! Sono fascista!
Vieni anche tu, dai! Ci sono donne che si drogano, telefoni che prendono il metadone! Chi e'? Giaaaaaanniiiiiiii! Sono onanista! Dai! Corri alla UniEuro! Ci sono macchine che parlano... arcobaleni che ballano! Pronto... ohi Giaaaaaanniiiiii! L'ottimismo e' il profluvio della vita!!! Corri alla Neuro anche tu! Ho visto oggetti che ridono, mucche che scopano!!!!!! Ciao Siiiiiiiiiilvioooooo! L'ottimismo vola!!!!!!! E a volte ti vola pure tra le chiappe!!!! Vedo poeti pieni di droga, lombrichi con i capelli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Giaaaanniiii!!! Sono fuori pista!
Vedo commesse che si masturbano... sedie che fanno l'amore! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ohi Giaaaanniiiiii!!!!! Il buddismo e' il profumo della vita!
Vedo lampade che scopano... forme di vita iridescenti! L'ottimismo e' il profumo della fica! Qui alla UniEuro cerchiamo il piu' ottimista d'Italia! Ciao Giaaaanniiiiii! **SPLOTCH** Ah!Ah! Che bello! Un garrulo piccione mi ha depositato una pataccata del suo ottimismo in un'occhio! Lo vedi che e' vero... l'ottimismo e' il profumo di tua sorella! Vieni anche tu! Ci sono aiuole che sognano! Elettrodomestici sorridenti!!!!!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Pronto... sono fuori pista!!!!
Vedo tapparelle fosforescenti, scale che sanno di buono! Ciao Giaaaaaanniiiiii!!! Il fascismo e' il profumo della vita! Vedo carrelli che zompettano! Pavimenti che si lasciano accarezzare! Giaaaanniiii! Sono etilista! Vieni anche tu!!! Cerchiamo il piu' camorrista d'Italia!!!
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Chi sei? Oh Giaaaanniiii! L'ottimismo e' il profumo della fica!
Vieni anche tu, dai!!! Ci sono climatizzatori che ti vogliono conoscere! Montagne di un'altro pianeta! Chi sta meglio di noi???
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
ahahhah
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
L'ottimismo vola!!!! E a volte ti vola pure nel culo! Ah!Ah!Ah!!!!!
Vedo elettrodomestici trasparenti, tecnologie che cadono dal cielo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente