|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nec e616v o SE Z1010?
Allora che mi consigliate tra questi due cellulari della tre?
Ne sto prendendo due uno ho già deciso per l'lg e sull'altro sono in dubbio tra il nec con l'auricolare bt o il SE che a quanto ho capito è migliore tecnicamente. Io ho visto ed usato il nec e dalla sua ha secondo me una buona videocamera e l'auricolare bt in omaggio, ma di contro c'è l'inutilità del bt che è completamente bloccato se non solo per auricolare e dial up!!!! Il SE l'ho visto ma solo esteriormente non ho avuto la possibilità neanche di accenderlo, ma ho già un SE che è lo t630 e ne sono pienamente soddisfatto grazie alla grande possibilità di personalizzazzione che ha e alla quantità di servizi che è possibile sfruttare tramite la sua connettività. Comunque, mi piacerebbe sentire impressioni su questi due cellulari e principalmente consigli su quale scegliere dei due considerando che devo decidere fra due giorni al massimo. Un ultima cosa quali dei due è possibile sbloccare? Grazie e ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up adesso vado a letto ma domani vorrei trovare molti consigli Grazie e buonanotte a tutti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
NEC = Connettività limitata ma Stupendo schermo e fotocamera
Sony = connettività totale ma Schermo e fotocamera vomitevolmente osceni fatteli mostrare accesi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per le info!
Comincia ad avere dubbi adesso dai altre considerazioni...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Io ho il nec e devo dire che alle limitazioni (bluetooth-suonerie solo midi<20k-restrizione sulla dimensione massima dei file sulla memoria sia interna che esterna) ormai ci sono passato sopra...fa delle foto che sono stupende!
Cmq il SE mi ha incuriosito e non poco...se lo schermo e la fotocamera sono solo di poco inferiori sarei tentato di prenderlo! P.s. guarda che cmq il nec non dovrebbe più essere disponibile, la promo finiva il 14...e cmq se lo trovi, sicuramente senza auricolare BT, era una ulteriore promo a tiratura limitata...io nella confezione ho trovato una memry da 15mb |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Adesso vorrei davvero capire, perchè io ho visto il nec e devo dire che sia lo schermo che la fotocamera sono ottimi.
Ma non ho visto mai il SE acceso, sono veramente così orrendi come dice jena?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
per Meglio è meglio lo z1010, per fare le foto ho la fotocamera digitale che le fa meglio di qualsiasi cellulare in commercio. (logico)
quindi mi è inutile. E' la connettività che mi interessa, e ce le ha tutte..... poi a quel prezzo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se così fosse io penso che in un cellulare umts quello che conta è la videochiamata, e allora come siamo messi?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
cmq per le foto usi l'esterna e per le videochiamate l'interna; quest'ultima è migliore byezzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora castor tu che consigli hai mai visto il nec c'è così tanta differenza?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PROVATELO!!!!!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
non mi sento di dire che lo schermo dello z1010 faccia cosi schifo, non è eccezzionale questo è vero ma la definizione è molto buona, è un pò carente in angolo di visualizzazione e di luminosità, anche se cmq sia è buona. Le immagini secondo me sono messe a fuoco eccome
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Si ok hai ragione ( a 379 eu(prezzo che offre tim per lo stesso telefono) non lo avrei mai preso! mi sarei fiondato sull 6630
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P\S La messa a fuoco è pessima basta guardare le icone
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
io la digitale ce l'ho
http://mio.discoremoto.virgilio.it/nutellatore/ l'ho fatte a 3megapixel con qualità alta non le ho ruotate per metterle subito
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
Dipende molto dal tema installato la definizione delle icone,credimi. Ad esempio ne ho uno di ANASTACIA che quando vado nel menu effettivamente mi fa vedere le icone un po appannate però,la definizione delle foto è perfetta,con questo stesso tema,la foto di ANASTACIA iniziale è eccellente. Quindi non è un problema del display. Se posso,ti allego il tema in questione e poi mi dici
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK allegamelo...mah io lo vedo troppo scuro o appannato...cmq x quel prezzo va benisssssssssssssimo
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Allora non vi azzuffate!!
Considerando che ho aperto io il 3d per essere consigliato su quale dei due cel devo optare e considerato che mi interessa molto la connettività del cel Ma che devo usarlo principalmente per le videochiamate con la mia ragazza a cui ho preso l'lg e quindi deve avere non tanto una buona fotocamera in quanto non me ne frega un accidenti di fare le foto ma un'ottima videocamera ed un buon schermo su cui posso guardare la mia tipa!!! Cosa mi direste di prendere in conclusione? SE Z1010 o Nec e616V Dai ognuno che ha partecipato al 3d o che voglia partecipare dica la sua! Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.