|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Progetto Malleus = X-Box/PC
L'ho iniziato, le cose da fare sono veramente tante, x ora mi sono limitato a creare la base, un pò di foto
Devo nell'ordine: 01: Modificare le staffe di ferro x "incastrarci" le porte Joypad 02: Creare un pannellino x il tasti di accensione/spegnimento e mettere al posto del pannello posteriore del case. 03: Creare un Switch (già acquistato) x accendere l'alimentatore in modo autonomo, così da mettere in moto le ventole verdi in alluminio ed i led rosso/verde. 04: filtrare i cavi di aliment. e VGA Box sul frontale del case (inseriti dentro alle guaine trasparenti) attraverso gli slot da 5,1/4. 05: modificare con il dremel il Cd-Rom originale X-Box x adattarlo perfettamente. 06: modificare il flat e metterci uno switch x decidere che lettore usare all'avvio (quello LG x i backup o quello orig x gli orig) in attesa del Samsung SD 616T da modificare 07: mettere un pò di ordine li dentro con cavi/fascette ecc. 08: mod porte USB 09: inserire DENTRO al case il ricevitore del mio Joypad Wireless Le idee sono ancora molte... se il tempo ed il lavoro me ne danno la possibilità entro 15 giorni nuove foto Ciao! Progresso lavoro. Devo ancora aggiustare il pannello frontale, usare il dremel x la plastica "esterna" del DVD originale, fare il flat con lo switch x switchare i DVD... ed inventare altro Accetto consigli
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 11-11-2004 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bello........
Il case l'hai costruito tu? E l'x-box è modificata? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Il case è un classico case in plexy.. dovevo usarlo x altri scopi.. poi causa € mi è venuta questa idea x usarlo
X-Box si e mod. Oggi ho messo le porte Joy negli slot PCI ed ho ripassato dei cavi, ho fatto dei test e funziona tutto, ho meso una ventola sul dissy della CPU, con tutte le ventle spente stò sui 50° che è già buono x una X, spero di rimanere sui 30 quando e completo... Devo comprare una resistenza da 2.7 OHM x l'alimentatore e fare le modifiche frontali, ciao Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
cambia il dissi della xbox con lo zalman passivo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Se ci stà lo faccio volentieri... ma devo vedere se è adattabile... dovrei trovare una lista di compatibilità, cmq x ora ho messo un bel ventolino 6*6 sul dissy
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
domanda very OT
dove hai preso la "copertura" trasparente per i cavi dell alimentatore? le sto cercando ma non ne trovo.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
In un negozio di computer a GE.
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Malleus mi potresti dire il nome del negozio in pvt dato che sono di genova?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
thx
io a milano non riesco a trovarne Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
CPU *n*on
U i Ciao. Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
allora non scherzavi quando me l'hai detto
grandissimo
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Questo è niente
PS: Oggi ho comprato lo schermo LCD da 5,4' x il GameCube... non sono normale.... lo sò... ma lo posso usare anche x X-Box/PS2 ecc. ecc. Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Grande catena di negozi... € 170... mica noccioline...
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
praticamente è un XBOX dentro un case PC? il video lo mandi su monitor o TV?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
a scelta, adesso monitor TFT da 15' IBM (che vendo), ciao
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sicuro che il sistema di dissipazione del calore non sia insufficiente così? prima c'era la ventolona dietro ma ora..
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Dalle foto non si vede ma ci sono 4 ventole in alluminio verdi sui lati.... 2 neon... ho già messo una ventola sul dissy ed ora la CPU è passata da 70° di prima (camera mia ci sono circa 30/32°) ai 50° fissi di adesso... CON TUTTE le ventole SPENTE
Vorrei rimanere sui 30°... volevo fare il raffreddamento a liquido ma c'e da spendere troppo ... Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.