|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
GTA: San Andreas Review
Non so se avete notato, ma vi rendete conto dei voti che ha preso ?
![]() Cominciamo la carrellata... IGN ( http://ps2.ign.com/articles/559/559560p1.html ), voto: 9.9 Gamespot ( http://www.gamespot.com/ps2/action/gta4/review.html ), voto: 9.6 UGO ( http://www.ugo.com/channels/games/fe...as/default.asp), voto: A+ (il massimo) Multiplayer.it ( http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=13942 ), voto: 10 ... e potrei continuare così fino a domattina... che che è il gioco perfetto ? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Guarda lo sto giocando su ps2...
Apparte i soliti bug ovvero cose che appaiono all'improvviso ecc (è dovuto alla poca potenza della ps2) Per il resto è il meglio che abbia mai visto.. è talmente immenso che nn ne hai idea se nn lo provi.. La città è circa 20 volte vice city... Puoi fare tutto.. ma proprio tutto.. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mazza , piu' di hl2 !
![]() Ciaozzz
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Superlativo. Al di la di ogni mia più grande aspettativa.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
non ho parole. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lol, naturalmente adesso i voti non conteranno più una mazza, eh già... ![]() Comunque sia, a livelli si pura violenza, che tanto scalpore aveva fatto nel precedente capitolo, come siamo messi in GTA:SA? Hanno limato o accentuato?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
sono 2 cose completamente diverse.2 splendidi giochi naturalmente. speriamo che per pc esca presto ![]() coni l vice city mi sono divertito un mondo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
http://www.metacritic.com/games/plat...utosanandreas/
Media calcolata sulla base dei voti delle testate di videogiochi più famose: ... 96 ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
qualcuno illustra un po' come è fatto il paesaggio, esiste una foto della mappa?
sbav ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Da quello che ho letto online qualche settimana fa... la grafica è simile a quella di Vice. Ritoccata, ma sostanzialmente il motore è quello.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sapevo che era 6 volte più grande, ma sei sicuro ?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E' qualcosa di maestoso.
L'ho provato dal mio amico e ci sono rimasto male.. pensate che per raggiunger il nordo dal sudo o viceversa con l'aereo ci si mettono 15minuti ![]() Si può anche nuotare.....
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() sto cercando di farmi un'idea ![]() come paesaggio cambia abbastanza tra un quartiere e un altro? |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anche se la versione PS2 in genere ha una grafica diversa da quella per PC, come lo trovi rispetto a Vice City, tanto per dire. Altra cosa: "fare tutto" cosa significa? Si può interagire un minimo con l'ambiente?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() sapevo primavera 2005.. ma una data?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto rimpiangendo di aver venduto la PS2! ![]() ![]() Però vorrei sapere, oltre la vastità dell'ambiente, cos'ha in più rispetto a VC? Forza raccontate son troppo curioso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
quando è prevista l'uscita per pc??
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() La mia era pura ironia sulla diatriba che è stata portata avanti per mesi tra HL2 e altri giochi, basandosi unicamente sui voti delle riviste e pretendendo di confrontare tipologie di gioco completamente differenti ![]() Sulla falsariga, ho effettuato lo stesso ragionamento accomunando giochi diversi e paragonandoli in base ai voti. Non è difficile dai ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora qualcuno può gentilmente postare qualche "features" di GTA:SA ? Dicevo, oltre alla vastità, cosa lo contradistingue rispetto a VC ?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
[ot]
David, perdonami, ma perchè quel figlio di buona donna di PerfectDavid non lo hai ancora denunciato? IO mi sarei divertito come un matto a fargli sporcare la fedina penale con una denuncia e guardarlo cagarsi sotto. [/ot] |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.