|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Neraka
|
CX65 suono fotografia
Ciao a tutti
sono il fortunato possessore di un siemens cx65 lo trovo un cellulare fantastico, veramente stupefacente. l'unico difetto,perlopiù assurdo è che non c'è un opzione per levare il suono dello scatto della fotocamera... qualcuno conosce qualche metodo per levare quel fastidioso suono?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao concordo anke io nel dire ke è un gran cellulare, xò nn riesco neanke io a togliere quel fastidioso suono nel scattare le foto!!!
...adesso ho scritto alla siemens e speriamo ke mi rispondono al + presto!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Occorre collegarlo al pc e prima di accedere alla flexmemory usare un programmino che si chiama OD (open directory) che permette di visualizzare anche due cartelle nascoste non accessibili diversamente che contengono alcuni files di sistema. Qui si trova il normalissimo file wave dello scatto della fotocamera. Basta cancellarlo o sostituirlo con uno dalle pari caratteristiche ma "vuoto".
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
OK!!! grazie 1000!!!
ahh... 1 ultimo favore, mi sai dire dove prendo questo programma? grazie ankora Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vai di Google!
Il file da togliere si chiama cameraclick.wav e si trova nella cartella nascosta /default. Funziona anche con irda |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Neraka
|
grazie sei un mito, appena riesco a prendermi stà benedetta irda o un benedetto cavo levo il suono
grazie mille |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok allora vado di Google!!!
Ahh...mi ha risposto la Siemens è mi hanno scritto ke Purtroppo il "click" dello scatto non puo' essere disattivato con l'attuale versione software del C62. Vabbè almeno mi hanno risposto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.